Jak e Daxter tornano in alta definizione

Jak e Daxter tornano in alta definizione

Da domani sarà disponibile l'edizione da collezione con le versioni rimasterizzate dei giochi di piattaforme realizzati da Naughty Dog.

di pubblicata il , alle 10:27 nel canale Videogames
 

All'interno del programma con cui si intende rinverdire i fasti di popolari serie del passato, anche Jak and Daxter torna in alta definizione, su supporto Blu-ray e con i Trofei, nella The Jak and Daxter Trilogy. L'elfo Jak ed il suo fedele e peloso amico Daxter diventano dunque interpretabili anche su PlayStation 3.

The Jak and Daxter Trilogy

I tre capitoli di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II: Renegade e Jak 3 sono rimasterizzati in HD con risoluzione a 720p, animazioni più fluide e più di 100 trofei da collezionare (tra cui 3 di platino, uno per gioco). Il remake è sviluppato da Mass Media Inc. con il supporto della software house autrice dei lavori originali, Naughty Dog.

Il primo capitolo della serie è uscito originariamente nel 2001 ed è stato uno dei primi giochi per PlayStation 2. Riproponeva alcune caratteristiche del gameplay del precedente successo di Naughty Dog, Crash Bandicoot, con sezioni da platformer e sezioni di guida arcade. Tra i personaggi tipici della serie non si possono non ricordare Samos, esperto di eco verde e grande amico di Jak e Daxter, e la figlia Keira.

Oltre ai tre giochi della serie principale ci sono Jak X, titolo di guida uscito nel 2005, Daxter, spin-off incentrato sull'omonimo personaggio del 2006, e Jak and Daxter: Una Sfida Senza Confini, uscito nel 2009 ma affidato, stavolta, a High Impact Games.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^