InXile posticipa l'rpg Kickstarter-funded Wasteland 2

InXile posticipa l'rpg Kickstarter-funded Wasteland 2

InXile ha fatto sapere che il suo gioco di ruolo finanziato tramite Kickstarter non uscirà a ottobre, come inizialmente pianificato.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
 

"Uno degli aspetti più interessanti della nostra campagna di crowd funding è che il progetto è risultato sovrafinanziato. Ciò è meraviglioso perché ci permetterà di creare una grande esperienza di gioco di dimensioni epiche. Potrebbe diventare il più grande gioco di ruolo su cui ho mai lavorato fino a oggi", ha scritto Brian Fargo, direttore di InXile Entertainment, in un comunicato.

Wasteland 2

Annuncia però un posticipo per la data di rilascio della versione definitiva. Se questa era originariamente prevista per ottobre, secondo l'ultimo annuncio in quella data sarà possibile giocare solo la versione beta. "Avete contribuito a rendere questo gioco una realtà e siamo sicuri che ci aiuterete fin quando il progetto non sarà completato", scrive ancora Fargo.

"Una volta che sarà iniziato il beta test a ottobre e quando avremo ricevuto abbastanza feedback, valuteremo lo stato di avanzamento dei lavori e fisseremo una nuova data di uscita. A quel punto, più di 10 mila dei nostri finanziatori avranno avuto modo di iniziare a giocare. La qualità viene prima di tutto e fortunatamente i nostri sostenitori ci sono stati vicini per assicurarsi che avessimo recepito bene i loro suggerimenti". Il comunicato completo di Fargo si trova sulla pagina Kickstarter di Wasteland 2.

Il nuovo gioco di ruolo di InXile Entertainment si basa sullo stesso universo del titolo originale di quella che è una delle serie di rpg più apprezzate di sempre. Wasteland uscì nel 1988, ed è considerato come il titolo che ha ispirato Fallout, principalmente per lo scenario post-apocalittico che sta alla base di entrambi i giochi.

Wasteland 2 ha raccolto oltre 3 milioni di dollari su Kickstarter, mentre recentemente InXile ha pubblicato un video di gameplay da 17 minuti.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciocia23 Luglio 2013, 14:26 #1
Sicuramente ne uscira' un titolone. Speriamo solo nella lingua italiana, preferibilmente gia' alla sua uscita

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^