Internet su Nintendo Wii dal 22 dicembre (Wii)

di Rosario Grasso, pubblicata il 19 Dicembre 2006, alle 18:00

“Dal 22 dicembre sarà disponibile una versione dimostrativa del web browser Opera.”


Commenti (40)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 11 di: GigiDagostino pubblicato il 19 Dicembre 2006, 19:42
Originariamente inviato da: oeN
così piccino sta perfetto in makkina...LOL!!

Ti devono dare l'oscar.....mannaggia a te...ora mi prende lo strascimmionekingkong ....devo piazzare un wii in auto...
Commento # 12 di: Raven pubblicato il 19 Dicembre 2006, 19:57
ma i bimbominkia che comprano un nintendo sono in grado di utilizzare opera?


modera i toni!
Commento # 13 di: sleeping pubblicato il 19 Dicembre 2006, 20:20
http://www.wiicade.com
Quel sito esiste già...
Commento # 14 di: The dark Vash pubblicato il 19 Dicembre 2006, 20:31
ma per bimbominkia nn mi riferisco all'intera utenza nintendo ma al fatto che nel target della nintendo rientrino fasce di età molto basse (e non solo). mica ho detto che il wii è una bimbomin*****, ad essere sincero mi piace pure parecchio. nn volevo offendere gli acquirenti del wii dando loro dei bimbiminkia, probabilmente ho utilizzato a vanvera il termine e sono stato frainteso. per tale motivo mi scuso con i lettori del post, che a quanto pare sono anche evolutissimi ingegneri che progettano webtv (tanto di cappello). meno male che sono tornato a rileggere i commenti successivi, si rischiava l'incidente diplomatico! ciao da shagghie bianco.
Commento # 15 di: ayrtonoc pubblicato il 19 Dicembre 2006, 21:18
Vi voglio vede in auto a smanacciare con il wiimote...
Commento # 16 di: tuasora pubblicato il 19 Dicembre 2006, 21:19
Sono supportati gli oggetti Flash

Ma che significa? Hanno fatto un Macromedia (ora Adobe) Flash che gira su PowerPC?
Commento # 17 di: Ciny2 pubblicato il 19 Dicembre 2006, 21:45
Parlando di Opera

non mi stupisce se tale software sia a pagamento. Infondo storicamente tale browser si pagava.
Commento # 18 di: ayrtonoc pubblicato il 19 Dicembre 2006, 21:57
Flash per PPC c'è già su OSX....
Fortunatamente è un po' che il mondo si è acconto che non può essere Wintel centrico
Commento # 19 di: MiKeLezZ pubblicato il 19 Dicembre 2006, 22:06
ve l'avevo detto... gne gne gne ;P

andrytas, piglia e porta a ca'!!!
Commento # 20 di: Fx pubblicato il 19 Dicembre 2006, 23:03
Originariamente inviato da: ayrtonoc
Flash per PPC c'è già su OSX....
Fortunatamente è un po' che il mondo si è acconto che non può essere Wintel centrico


eh, difatti ora hai un sacco di scelta all'infuori di intel, mica come qualche anno fa...

ma dove vivi? in qualche campo sull'everest? gli unici computer che non usavano x86 erano i mac e... vabbè, non ti svelo la news

ps: per inciso nel porting di un'applicazione, a meno che questa non faccia ricorso a istruzioni in assembler (cosa che non accada), l'hardware che sta sotto è meno rilevante di un cambio os... il fatto che flash ci sia già per windows non è di nessun aiuto per il porting su un os x per x86, tanto per dirti.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »