Injustice Gods Among Us free to play disponibile per iOS

Injustice Gods Among Us free to play disponibile per iOS

Il gioco mobile Injustice Gods Among Us si caratterizza per una meccanica di gioco da carte collezionabili.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
iOSApple
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Injustice Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch è ora disponibile su App Store.

Injustice Gods Among Us

Il gioco mobile Injustice Gods Among Us si caratterizza per una meccanica di gioco da carte collezionabili con combattimenti tre contro tre in cui sono presenti alcune delle più popolari icone DC Comics come Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman. La versione mobile di Injustice permetterà di sbloccare contenuti per le controparti console, mentre queste ultime consentiranno di avere nuove carte nel gioco iOS.

"Il team di NetherRealm Studios è riuscito a creare un’esperienza mobile e su misura di Injustice: Gods Among Us per iPad, iPhone e iPod touch che propone meccaniche di gioco appositamente create per questo tipo di piattaforma", ha dichiarato Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios. "Siamo felici di offrire ai fan un nuovo modo per giocare ai giochi di combattimento che può essere fruito individualmente o in sinergia con le versioni console".

Il nuovo titolo NetherRealm si trova gratuitamente sull'App Store, mentre per i dettagli sulla versione console consultate la nostra anteprima di Injustice.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^