Inizia il beta test di StarCraft II: Legacy of the Void

Inizia il beta test di StarCraft II: Legacy of the Void

Blizzard annuncia l'inizio della closed beta di StarCraft II: Legacy of the Void, il terzo frammento del popolare RTS dedicato ai Protoss.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

È adesso raggiungibile la closed beta del terzo conclusivo frammento di StarCraft II, dedicato ai Protoss. La beta si concentra sulla componente multiplayer del gioco e mette a disposizione nuove unità e abilità per tutte e tre le fazioni di StarCraft.

StarCraft II: Legacy of the Void

La beta è raggiungibile sia dagli utenti PC che dagli utenti Mac. Al momento Blizzard non ha ancora determinato per quanto tempo si prolungherà. È disponibile in tutte le regioni, Cina esclusa, e non richiede l'aver acquistato StarCraft II: Wings of Liberty o StarCraft II: Heart of the Swarm.

La fase iniziale della Closed Beta prevede sia i già annunciati cambiamenti relativi alle unità multiplayer sia l’introduzione della nuova unità Protoss “Adepta”. Tutti coloro che hanno accesso alla closed beta potranno sperimentare il multiplayer in PvP e la modalità Arconte, una modalità multiplayer competitiva e cooperativa dove due giocatori condividono il controllo di una base e di un esercito combinando le forze contro un nemico o un team nemico.

La lista completa dei cambiamenti e delle caratteristiche è disponibile qui mentre a questo indirizzo si trovano le FAQ relative alla Closed Beta.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^