Imminenti gli annunci dei nuovi Call of Duty e Battlefield

Imminenti gli annunci dei nuovi Call of Duty e Battlefield

Call of Duty: Infinite Warfare dovrebbe essere il prossimo capitolo della celebre serie di sparatutto militari secondo le ultime indiscrezioni.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Videogames
Electronic ArtsActivisionBattlefieldCall of Duty
 

Si profila una nuova sfida "all'ultimo proiettile" tra i due franchise di sparatutto multiplayer più famosi. Activision ha depositato un nuovo marchio presso l'apposito Ufficio degli Stati Uniti inerente il brand Call of Duty: Infinite Warfare. Sembra che l'annuncio sia imminente anche per il fatto che Activision sta rilasciando una serie di contenuti video per celebrare la tradizione di Call of Duty.

Inoltre, ha anche annunciato uno speciale video stream che avrà luogo oggi, lunedì 2 Maggio alle ore 19.30 – ora italiana -, nel quale i membri del team di sviluppo parleranno ai loro fan e discuteranno della loro ambiziosa visione per Call of Duty. Potete seguirlo a questo indirizzo.

Lato suo, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il reveal del nuovo Battlefield, per il momento indicato semplicemente così, avverrà il 6 maggio alle 22:00 ora italiana. Il Creative Director Lars Gustavsson e il Lead Producer Aleksander Grondal parleranno del passato, del presente e del futuro di Battlefield e mostreranno in anteprima mondiale il trailer del nuovo capitolo della serie. Si potrà seguire questa presentazione sul sito ufficiale.

Battlefield

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Benna8002 Maggio 2016, 11:49 #1
Nonostante l'aspettativa dei fan sia altissima su BF (io li ho gicoati tutti) la realtà dei fatti sarà questa:

- Iniziali annunci roboanti in pompa magna di quello che sarà il prossimo capitolo e di cosa potrà fare il nuovo engine grafico
- Seguiranno teaser da 10 secondi netti di filmato, screenshot e media in generale che fomenteranno l'hype sul titolo
- Messa in pre-order del gioco: a chiunque lo effettuerà saranno garantite armi sbloccate dal day 1 che sono al limite del cheating (vedi Battlefront con la sua DL44, praticamente un fucile a pompa con cadenza da mitragliatore, non avevi scampo)
- col passare dei mesi inizieranno a trapelare le prime indiscrezioni sul gameplay, con limitazioni di qui e di la, tanto da far pentire chiunque abbia fatto il pre-order.
- tra queste "novità" a livello di gameplay ce ne sarà SICURAMENTE una su tutte che farà storcere il naso alla community, una di quelle novità sulle quasi si fonda l'intero gioco talmente mal pensate da chiedersi se lo fanno apposta a ideare certe vaccate. Boh, penso per esempio ad un ipotetico matchmaking anche per i giocatori PC o cose simili.

Sono molto combattuto se cascare anche a sto giro al tranello del pre-order o se attendere almeno 3 mesi dall'uscita, guardare giga di filmati su youtube per capirne il gamplay e spendere decine di ore sui forum per capire il feedback reale degli utenti del gioco...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^