Il nuovo DLC di Gears of War 3 previsto per il 13 dicembre

Il nuovo DLC di Gears of War 3 previsto per il 13 dicembre

Si tratta del più grande contenuto scaricabile della serie e introdurrà una nuova campagna cronologicamente anteriore ai fatti del primo Gears of War.

di pubblicata il , alle 17:30 nel canale Videogames
 

Epic Games ha confermato che il prossimo DLC di Gears of War 3, denominato RAAM's Shadow, conterrà al suo interno alcuni nuovi livelli della modalità campagna e sarà pubblicato sul Live il 13 dicembre, al prezzo di 1200 Microsoft Points.

L'add on in questione sarà il più ampio contenuto scaricabile mai messo a disposizione dalla software house americana. Al suo interno si narrano alcuni eventi precedenti al primo capitolo della saga e si vestiranno i panni della Squadra Zeta, impegnata ad evacuare l'insediamento umano di Ilima City, sotto attacco da parte di un letale stormo di Kryll.

I fan che abbiano avuto modo di conoscere dettagli più estesi del franchise grazie ai relativi fumetti, ritroveranno il leader della Squadra Zeta, ovvero Michael Barrick, affiancato da Minh Young Kim e da Tai Kaliso. Nel DLC sarà possibile anche giocare nei panni del Generale RAAM, ovvero il boss finale del primo capitolo, e verranno messi a disposizione altri 250 gamerpoints. Sul versante multiplayer saranno disponibili sei nuovi personaggi e il Chocolate Weapon Set.

RAAM's Shadow è il secondo di quattro pack pianificati per supportare Gears of War 3 successivamente al lancio. Il primo, intitolato Horde Command Pack, verrà pubblicato l'1 novembre e includerà tre nuove mappe, tre personaggi giocabili e nuovi upgrade per le fortificazioni in modalità Orda. Il prezzo previsto è di 800 MP.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^