Icewind Dale e Baldur's Gate II Enhanced Edition adesso disponibili in versione retail

Icewind Dale e Baldur's Gate II Enhanced Edition adesso disponibili in versione retail

Le versioni potenziate dei due storici giochi di ruolo di Black Isle Studios e di BioWare sono da oggi disponibili anche nel tradizionale formato scatolato.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
Koch Media
 

Le Enhanced Edition dei due giochi di ruolo classici non solo consentono di giocare con i sistemi moderni ma apportano tutta una serie di miglioramenti e offrono contenuti inediti. Prodotte da Beamdog, le due versioni potenziate sono state disponibili fino a oggi solo in versione digitale.

Baldur's Gate II Enhanced Edition

Baldur's Gate II Enhanced Edition

Koch Media Italia annuncia adesso la disponibilità delle versioni retail al prezzo di 19,99 €. Nel caso di Icewind Dale troviamo interfaccia utente ridisegnata, supporto completo widescreen, ritratti dei personaggi in alta risoluzione e pathfinding migliorato. L'edizione speciale include, poi: le espansioni Heart of Winter e Trials del Luremaster, decine di nuovi incantesimi e oggetti, oltre 35 nuovi Kit e Classi, Quests Cut reintrodotto dal gioco originale e il multiplayer cooperativo.

Originariamente rilasciato nel 2000, Icewind Dale ha segnato un'epoca grazie alle sue meccaniche di gioco e alla storia di grande spessore. È ambientato in una regione dei Forgotten Realms per Dungeons & Dragons, ma gli eventi hanno luogo decine di anni prima degli eventi descritti nei libri di R. A. Salvatore. I giocatori affrontano un lungo viaggio tra le Spine of the World’s Mountains, un territorio aspro e duro popolato da creature molto pericolose.

Quanto a Baldur's Gate II, l'Enhanced Edition introduce il pieno supporto widescreen, tracce audio e grafica rimasterizzate, zoom dinamico, pathfinding evoluto, e una serie di altre ottimizzazioni all'interfaccia e al gameplay, oltre alla presenza di nuovi alleati. La Enhanced Edition di Baldur’s Gate II include anche le espansioni Ombre di Amn e Trono di Bhaal oltre all'esclusiva espansione The Black Pits II: Gladiators di Thay.

Abbiamo anche una modalità multiplayer più accessibile e i livelli di gioco Fist of the Fallen, A Price paid in Blood, A voice in the Dark e Defense of the Wild. In Baldur's Gate II i giocatori sono prigionieri del perfido mago Irenicus, e devono fuggire dal suo tentativo di spogliarli del loro innato potere.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^