I nuovi trailer di Hitman e Deus Ex Mankind Divided

I nuovi trailer di Hitman e Deus Ex Mankind Divided

Si è appena conclusa la conferenza E3 di Square Enix. Tante notizie interessanti a proposito di una moltitudine di giochi come Rise of the Tomb Raider, Hitman, Kingdom Hearts III, Deus Ex Manking Divided e tanti altri.

di pubblicata il , alle 20:53 nel canale Videogames
Koch Media
 

Square Enix ha annunciato tantissime novità durante la sua conferenza pre-E3. Ha mostrato per la prima volta il gameplay del nuovo Hitman suddiviso a episodi, insieme a Deus Ex Mankind Divided, basato sul nuovo Dawn Engine. Ma ci sono anche Just Cause 3, che uscirà l'1 dicembre, e Rise of the Tomb Raider tra gli altri.

È stato annunciato un nuovo progetto di Platinum Games, un ambizioso jrpg chiamato Nier. Giunto ancora in una fase primordiale dello sviluppo, Nier sembra un progetto brillante capace di offrire uno scenario di gioco decisamente suggestivo. Durante la conferenza si è fatto un fugace riferimento anche a un gioco di ruolo di nuova generazione "super-segreto" sviluppato da un nuovo studio dedicato chiamato Tokyo RPG Factory. Per ora questo gioco è conosciuto con il nome momentaneo di Project Setsuna.

È stato annunciato anche Star Ocean: Integrity and Faithlessness, previsto per il 2016 su PS4. Questo nuovo capitolo della longeva saga prevede un sistema di party a sei personaggi e il ritorno di certe caratteristiche degli jrpg di una volta.

Non è stato detto niente di nuovo, invece, a proposito del remake di Final Fantasy VII annunciato durante la conferenza Playstation. Il progetto resta avvolto nel mistero, visto che Square Enix si è limitata a dire che se ne riparlerà in inverno.

È stata invece annunciata l'app Final Fantasy Portal, un modo immediato per rimanere sempre informati sul mondo di Final Fantasy. Tramite l'app si può accedere ai giochi della famosa serie di jrpg e si possono collezionare dei punti facendo l'accesso tutti i giorni e guardando i video. Si troveranno tutte le ultime novità su Final Fantasy, dai giochi, alle pubblicazioni, alla musica, al merchandise, agli eventi. L’applicazione sarà disponibile gratuitamente quest’estate (con acquisti in-app) su iTunes Store e Google Play Store.

World of Final Fantasy, invece, sarà un nuovo titolo che uscirà nel 2016 per PS4 e PS Vita che combinerà le classiche meccaniche del gioco di ruolo con una grafica da cartone animato. I giocatori accompagneranno due gemelli nella loro avventura nei mondi di Final Fantasy e potranno catturare e allevare chocobo, kyactus, behemoth e tanti altri mostri storici della serie, trasformandoli per sbloccare nuove abilità.

Di seguito il video con l'intera conferenza all'interno del quale trovate tutti i trailer di cui abbiamo parlato. Enjoy!

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stelestele16 Giugno 2015, 22:26 #1
A parte il ritmo lento delle presentazioni... i giochi mi sono sembrati molto un 'more of the same' come prima impressione super-superficiale.

Vanno approfonditi... ma rispetto alle impressioni ricevute da altre conferenze dell'E3 (es. ubisoft e Sony...) i giochi square enix Rise of the Tomb Raider, Hitman, Kingdom Hearts III, Deus Ex Manking Divided... mi sono sembrati meno corraggiosi e innovativi.
insane7417 Giugno 2015, 11:38 #2
DEMD mio al D1!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^