I 50 calciatori più forti di Fifa 16

I 50 calciatori più forti di Fifa 16

EA Sports ha iniziato a rivelare quali saranno i giocatori di Fifa 16 con il miglior rating.

di pubblicata il , alle 15:51 nel canale Videogames
Electronic ArtsFifa
 

Gli appassionati del gioco di calcio in salsa EA Sports attendono con grande interesse le classifiche come questa. I "rating", infatti, sono molto importanti nell'ottica di allestire le migliori squadre, e non solo per la modalità Fifa Ultimate Team.

Fifa 16 ratings

Nel momento in cui scriviamo sono state rese note le ultime dieci posizioni della classifica dei calciatori più forti di Fifa 16, ovvero dalla cinquantesima alla quarantunesima, mentre EA Sports continuerà a rivelare altri 10 giocatori al giorno. Potete consultare la classifica e seguire gli aggiornamenti a questo indirizzo.

Come potete vedere alla posizione numero 50 troviamo Angel Di Maria del Paris Saint-Germain, seguito da Petr Cech dell'Arsenal, Edinson Cavani ancora del Paris Saint-Germain, Vincent Kompany del Manchester City, David Alaba del Bayern Monaco, Diego Godin dell'Atletico Madrid, John Terry del Chelsea, Naldo del Wolfsburg, Yaya Tourè del Manchester City e Santi Cazorla dell'Arsenal. Questi calciatori si contraddistinguono per un valore complessivo di 85.

Fifa 16 ratings

Fifa 16 è atteso per il 24 settembre, mentre la demo arriverà tra l'8 e il 10 settembre. Altri dettagli sul gioco si trovano in questo articolo.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
skadex01 Settembre 2015, 16:10 #1
i 50 giocatori più forti... Alaba, Godin, Tourè, Cazorla, Kompany... questo significa che Messi o Pirlo sono il cheat God mode di Fifa!
*aLe01 Settembre 2015, 16:21 #2
Originariamente inviato da: skadex
questo significa che Messi o Pirlo sono il cheat God mode di Fifa!
Pirlo non farà parte dei migliori 50 di FUT secondo me (anche se è una bestemmia), immagino sarà sugli 82-83 come overall.

Però tranquillo, negli ultimi anni i veri giocatori "God mode" in FUT erano giocatori stile Ibarbo (overall tra 75 e 78, ma correva come se non ci fosse un domani), mica quelli veramente forti coi piedi. E non mi aspetto che le cose siano cambiate molto purtroppo.
L'unico modo di godersi FUT a 'sto giro sarà il draft secondo me.
Max81M01 Settembre 2015, 21:45 #3

Basta, dopo Fifa 15 io smetto di comprarlo.

E' assurdo come il momentum condizioni le partite in questo gioco da anni! Mi ha tolto completamente la voglia di giocare, non hai più soddisfazioni nè nelle vittorie nè nelle sconfitte perché sai che non dipende da te ma da quello che hanno deciso gli algoritmi di gioco, se devi perdere va tutto male(giocatori più lenti ad arte, passaggi sistematicamente sbagliati, movimenti difensivi della squadra pietosi, ecc...) se devi vincere ti riesce tutto, ma non te le godi quelle vittorie rubate...Non compratelo quest'anno, è l'unica arma che abbiamo per fargli capire che rivogliamo un gioco imparziale e non pilotato!!!
astaroth202 Settembre 2015, 19:27 #4
Finiti i tempi in cui c'erano giochi come fifa con sigla d'apertura Song 2 dei Blur :-D

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^