Hitman avrà 6 location, 2 prezzi e 3 mesi di aggiornamenti

Hitman avrà 6 location, 2 prezzi e 3 mesi di aggiornamenti

Io-Interactive ha rivelato i dettagli completi sull'uscita di Hitman, introducendo un nuovo prezzo più basso.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
Square EnixKoch Media
 

Io-Interactive ha annunciato un Intro Pack, che sarà disponibile per il pre-order a partire da novembre al prezzo di $34.99 e che includerà solo i contenuti disponibili al lancio l'11 marzo 2016, compresi gli eventi live ed i contratti per quelle location.

L'11 marzo è, infatti, il giorno in cui debutterà Hitman, con il primo episodio. Questo includerà tre enormi location di gioco: Parigi, Sapienza e Marrakesh. Ma anche sei campagne missioni con 40 soluzioni uniche per far fuori i maggiori obiettivi. La Modalità Contratti sarà giocabile su tutte le location con circa 800 obiettivi potenziali.

Come già visto in Hitman Absolution, la modalità contratti è una modalità multi-player asincrona di Hitman. Si gioca per creare il proprio contratto, scegliere gli obiettivi, le armi, il tempo limite e le regole del gioco. Poi si condivide il tutto con gli altri giocatori che devono cercare di completare il tuo contratto con le tue regole.

Con l'Intro Pack, inoltre, i giocatori avranno a disposizione l'opzione Upgrade 3 che permette di acquistare i contenuti aggiuntivi rimanenti di Hitman a $29.99. Il contenuto Upgrade può essere acquistato solo in congiunzione con l'offerta Intro e non sarà venduto separatamente. Gli utenti potranno comunque propendere per una seconda opzione di prezzo: potranno, infatti, acquistare la versione a $59.99, che include tutti i contenuti, l'accesso a tutti gli eventi live e l'accesso garantito alla Beta 2 di Hitman.

Quanto ai contenuti post-lancio e post-11 marzo, avremo, una nuova location sandbox nei mesi di aprile, maggio e giugno, ovvero Thailandia ad aprile, USA a maggio e Giappone a giugno. Ogni location arriverà con delle missioni aggiuntive, uccisioni firmate e altri contratti e, inoltre, renderà disponibili nuove armi, strumenti e travestimenti. Anche in questo caso, la Modalità Contratti sarà disponibile su tutte le location. Io-Interactive metterà a disposizione dei giocatori anche dei contenuti live. Tra questi: eventi live settimanali, inclusi obiettivi che compariranno una sola volta in un periodo di tempo limitato; e Contratti settimanali creati dal team di sviluppo di Io-Interactive. Ogni mese, inoltre, saranno promossi i migliori contratti creati dalla community e verranno introdotti nuovi oggetti come armi e travestimenti.

Hitman infografica

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
stuz8730 Settembre 2015, 15:30 #1
Bellissime iniziative e tutto, anche i prezzi mi sembrano tutto sommato allineati.
Però con così tanta carne al fuoco diluita su svariati mesi, giocare a Hitman diventerà un secondo lavoro...
Titanox230 Settembre 2015, 15:56 #2
che palle ste pagliacciate, facessero un gioco completo che costa 60-70 euro al lancio e stop
mirkonorroz30 Settembre 2015, 16:21 #3
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

[riassunto semi ambiguo]
Pino9030 Settembre 2015, 16:21 #4
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!
Kimmy30 Settembre 2015, 17:42 #5
Originariamente inviato da: Pino90
Cheppalle, scaffale immediato! Ridatemi hitman e la sua storia!


Ma anche no, Hitman meno storia c'è e meglio è. L'unica volta che hanno messo un po' di storia vera (Absolution) il risultato è stato deludente.

Tutti i fan della saga vogliono un Blood Money 2, per il semplice fatto che della trama frega zero, si vuole il gameplay di prima
PietroGiuliani30 Settembre 2015, 18:50 #6
Sapienza comune di..?
O le fanno all'Uni le missioni?
chichino8401 Ottobre 2015, 08:33 #7
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

Impossibile, sarebbe troppo semplice e bello...
Originariamente inviato da: PietroGiuliani
Sapienza comune di..?
O le fanno all'Uni le missioni?

Stessa cosa che ho immaginato io! Già me lo vedo il contratto "Elimina il rettore all'inaugurazione dell'anno accademico"

Non lo avrei comunque preso al day 1 ma di questo passo va a finire che, a occhio e croce, ci giocherò a fine 2017... Vabè, almeno avrò tutto il tempo per rifarmi il pc
Titanox201 Ottobre 2015, 09:13 #8
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Bellissime iniziative queste pagliacciate, facessero un gioco che costasse 40 euro al lancio e stop.

[riassunto semi ambiguo]


non siamo più nel 2005 putroppo, ora i giochi per pc costano 60 euro e quelli su console costano 70
chichino8401 Ottobre 2015, 10:33 #9
Guarda, i 60 euro del Full Experience pack, proprio perchè è hitman li pagherei pure. Però voglio il gioco completo, finito, non un pezzetto aggiuntivo ogni tot, non è questa la "longevità" che guardo (alzi la mano chi ha fatto più di 2 partite ai contratti in absolution).
Sarò limitato io ma proprio non riesco a vederlo il vantaggio economico di una strategia del genere: se miri ad accaparrarti i giocatori casual (e per un gioco del genere è già un'impresa) stai pur certo che 2 mesi dopo l'uscita del gioco non ti cagheranno più perchè già presi da un altro titolo. E se miri al fan affezionato sicuro non lo stai accontentando, portandolo a fare tutta stà tiritera: alla fine si scoccia, ti fanculizza e ciao.
gts06 Agosto 2016, 14:28 #10
Buongiorno ragazzi...ho acquistato la Full Experience pack in digitale...ma fino ad ora ho solo fino a marrakesh...non dovevano gia essere disponibili le altre locazioni....Grazie

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^