Hello Games: rinviare No Man's Sky è stata una scelta giusta

Hello Games: rinviare No Man's Sky è stata una scelta giusta

Sean Murray assicura che il team sta compiendo un gran lavoro di rifinitura e che il gioco sarà all'altezza delle aspettative.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
 

Il leader di Hello Games, Sean Murray, ha recentemente dichiarato che la decisione di rinviare No Man’s Sky si è rivelata una scelta corretta, dal momento che lo studio deve sfruttare al meglio le aspettative nutrite dai fan in questi anni di attesa. Il titolo, originariamente pianificato per il 24 giugno, è stato rinviato al 10 di agosto per consentire adeguati lavori di rifinitura.

“Ogni giorno che passa il gioco sta diventando sempre meglio, e nonostante tutte le nottate stiamo tutti lavorando per completarlo e metterlo nelle vostre mani”, ha scritto Murray attraverso il sito ufficiale del gioco.

“Dovreste già saperlo, ma abbiamo dovuto rinviare il gioco rispetto alla sua originale data di pubblicazione di giugno. Adesso è previsto per il 9 agosto in nord america e per il 10 agosto in europa. Sapevamo che il pubblico non l’avrebbe presa bene, e ne abbiamo sentite molte da parte di chi ha deciso di dirci come la pensava. Ma abbiamo anche ascoltato alcune parole di supporto molto piacevoli, proprio mentre ci apprestiamo allo sforzo finale”.

Nome immagine

Nei giorni scorsi Murray aveva svelato che la sua compagnia ha dovuto combattere una spiacevole battaglia legale con la rete televisiva Sky per l’utilizzo del suddetto vocabolo.

“L’ho detto prima, No Man’s Sky è la cosa più complessa su cui abbia mai lavorato. E’ più grande di quanto possiate immaginare. Questo è un tipo di gioco che non è mai stato tentato prima, da parte di team più piccolo di quanto tutti si sarebbero aspettati, sottoposto a una notevole quantità di aspettative. E nonostante tutto questo, lo sviluppo sta procedendo bene."

"Questo è il team più di talento con cui abbia mai lavorato, e sono così fiero di ciò che abbiamo raggiunto. Per il bene di tutti tuttavia abbiamo una sola occasione per realizzare questo gioco e non possiamo rovinare tutto. Questo è ciò che stiamo facendo al momento e ogni giorno che passa mi sento sicuro che sia stata la decisione corretta. Grazie per il vostro supporto e la pazienza. L’universo sarà vostro molto presto.”

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ferro7529 Giugno 2016, 08:27 #1
Meglio posticipare che buttare fuori un gioco non finito da patchare per mesi.
Questa si chiama serietà, cosa ormai rara nel mondo delle multinazionali del videogame
NighTGhosT29 Giugno 2016, 08:40 #2
Bhe dai.....almeno avro' qualcosa da giocare in Agosto
CYRANO29 Giugno 2016, 09:23 #3
L'ho prenotato da mesi, versione limited , lo attendo con ansia ma...
10 agosto vado a prenderlo, torno a casa, tiro fuori il bd, installo, rimetto il bd nello steelbook , e ci vediamo a fine settembre...



Clmsllmslmsòss
Icod30 Giugno 2016, 14:10 #4
a me non fa tristezza il ritardo, quello, per un buon prodotto, lo accetto volentieri.
Mi fa tristezza la battaglia legale tra loro e sky, per l'utilizzo del termine... come se fosse un termine nato con loro.
spero che perdano la causa e il giudice gli imponga di pagare un risarcimento altissimo.
dovrebbe servire da lezione, altrimenti, se dovessero vincere, si creerebbe un PERICOLOSISSIMO PRECEDENTE.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^