Gta V: nuove immagini sulla personalizzazione di armi e veicoli

Gta V: nuove immagini sulla personalizzazione di armi e veicoli

Dopo il trionfale rilascio del trailer di gameplay, Rockstar comunica nuove informazioni sulle opzioni di personalizzazione di armi e veicoli.

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Videogames
 

Grand Theft Auto V sarà ampiamente personalizzabile nella maggior parte delle sue componenti, come evidenziano anche le nuove immagini appena rilasciate da Rockstar Games. Come si poteva vedere anche nel trionfale trailer di gameplay rilasciato ieri, i giocatori potranno modificare a piacimento sia le armi che i veicoli, oltre che i personaggi.

Ammunation farà il suo ritorno in Gta V e consentirà ai giocatori di acquistare e installare diversi tipi di modifica per le armi. Tra le altre cose, sarà possibile così migliorare le clip in modo da poter sparare un numero maggiore di munizioni, oppure aumentare la precisione attraverso l'installazione di impugnature sottocanna. Ma ci saranno anche modifiche estetiche, che permetteranno di personalizzare, ad esempio, i colori delle armi stesse.

Torce elettriche, mirini e silenziatori influiranno ampiamente sul gameplay, incidendo fortemente sullo stile di gioco. Ad esempio, i silenziatori permetteranno di adottare un approccio stealth. "Fa parte del nostro piano di ampliare le opzioni tattiche a disposizione del giocatore fino ai massimi livelli", ha detto Imran Sarwar, lead mission designer di Gta V a Game Informer.

Anche le opzioni di personalizzazione dei veicoli avranno un netto impatto sul gameplay. Alcune missioni, infatti, potranno essere terminate solo dopo aver praticato le giuste elaborazioni al veicolo. I giocatori potranno sostituire i freni, mettere a punto il motore, aggiungere pneumatici antiproiettile, installare carrozzerie blindate e praticare delle riparazioni ordinarie.

Non mancheranno le modifiche estetiche, con body kit da installare, verniciature, ruote, finestrini, fari, e molto altro ancora. Rockstar parla di oltre mille pezzi legati al sistema di modifica dei veicoli.

Nella gallery che riportiamo in questa pagina potete toccare con mano alcune delle promesse di Rockstar. Ieri, intanto, è stato rilasciato il primo trailer dedicato interamente al gameplay di Gta V, che ha riscosso un enorme successo sulla rete, visto che ha generato discussioni e tante aspettative sul nuovo free roaming Rockstar. Al seguente link trovate il nuovo trailer di Gta 5.

Rockstar ha confermato che le immagini su cui è stato costruito il trailer sono state catturate da PlayStation 3. Il gioco rimane previsto per la console di Sony e per Xbox 360, ma le speranze dei giocatori PC di avere Gta V sulla loro piattaforma preferita sono altissime. Una posizione di lavoro aperta da Rockstar conferma che questa versione del gioco è in sviluppo.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ArteTetra10 Luglio 2013, 14:12 #1
A me interessano davvero poco le personalizzazioni, interrompono inutilmente il gameplay. Spero che quelle "obbligatorie" siano ridotte al minimo.
veganemesis10 Luglio 2013, 23:09 #2

GTA V

Ma quando x il PC??? Non c'è nessuna "voce di corridoio" per darci almeno una microscopica speranza in futuro, non importa quando???
andrybyte10 Luglio 2013, 23:17 #3
Penso che uscirà per PC insieme alla versione per PS4 e XBOX ONE, visto che sarà multipiattaforma e non un esclusiva per PC, PS4, o XBOX ONE.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^