Gotham City Impostors: nuovo videogioco di Monolith

Gotham City Impostors: nuovo videogioco di Monolith

È un gioco in stile Team Fortress il nuovo progetto di Monolith Productions, la software house responsabile di F.E.A.R.

di pubblicata il , alle 09:17 nel canale Videogames
 

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato Gotham City Impostors, un originale sparatutto in prima persona scaricabile dove i giocatori combatteranno per il controllo di una Gotham City impazzita invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Il Joker. Si tratta di un titolo solo multiplayer indirizzato a XBox Live Marketplace, PlayStation Network e PC. Gotham City Impostors è sviluppato da Monolith Productions.

Gotham City Impostors è uno sparatutto in prima persona che ha come principale obiettivo quello di dare una visione alternativa dell'universo di Batman.

I giocatori non potranno impersonare Batman, ma avranno la possibilità di creare un personaggio personalizzato che può fare parte della squadra degli alleati di Batman o della squadra degli alleati di Joker. Visto che il gioco è solo multiplayer, non ci sarà alcuna storia (Gotham City Impostors sembra una sorta di spin-off dedicato al multiplayer del prossimo Batman Arkham City).

Tra le armi ci sono fucili d'assalto, shotgun, esplosivi e il classico rampino. Il gioco include delle classi di specializzazione e vari tipi di corpi per i personaggi, che ne determinano le caratteristiche, come velocità, resistenza, forza. Anche i costumi dei personaggi possono essere modificati, con opzioni per i loghi e le voci.

Due sono le modalità di gioco rivelate finora: il tradizionale Team Deathmatch e Psych Ward. In quest'ultima le due squadre devono impossessarsi di una grossa batteria e ricondurla a un dispositivo di lavaggio del cervello. Quando quest'ultimo è attivo lancia un impulso che blocca tutti i giocatori della squadra avversaria, consentendo ai membri della prima squadra di attaccare facilmente.

"Gotham City Impostors soddisfa le aspettative riguardanti i giochi aventi supereroi protagonisti con uno sparatutto in prima persona ambientato nell’universo DC che i giocatori non hanno mai visto prima", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Monolith sta creando un gioco che rivolta completamente Gotham City e pensiamo che i fans resteranno molto sorpresi con questo creativo miscuglio di eroismo ed antieroismo multiplayer quando inizieranno a sperimentare la classica rivalità tra Batman e il Joker".

Sarà possibile toccare con mano il nuovo gioco di Monolith Productions al prossimo E3.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sertopica17 Maggio 2011, 09:32 #1
monolith carissima, potevi fare di meglio!!
ndrmcchtt49117 Maggio 2011, 09:35 #2
Un titolo che definire "c*g*t* è il minimo...
Dreammaker2117 Maggio 2011, 09:36 #3
Questo sarebbe il nuovo gioco dei Monolith?


Che DELUSIONE!!!!!!!!!!
.:Sephiroth:.17 Maggio 2011, 10:05 #4
le prime ondate di caldo hanno causato già qualche cervello fuso: quelli di creative assembly (total war) che si dedicano a un gioco di alien vs predator, i monolith ora su batman...

ma ke cavolo succede?
StIwY17 Maggio 2011, 10:41 #5

Cara Monolith...

...io aspetto ancora Blood 3...
ice_v17 Maggio 2011, 11:05 #6
...non ho capito questa mossa della Monolith, qualcuno gli vada a dire che c'è già un'attesissimo gioco tripla A incentrato sull'universo di Batman previsto per la fine dell'anno...
Ginopilot17 Maggio 2011, 12:35 #7
E' ambientato a milano?
gildo8817 Maggio 2011, 13:59 #8
Strano questo titolo, da Monolith mi aspettavo altro...
L'accopiata Batman - fps, non mi ispira per nulla. Staremo a vedere, ma sento puzza di epic fail.
gildo8817 Maggio 2011, 14:02 #9
Originariamente inviato da: ice_v
...non ho capito questa mossa della Monolith, qualcuno gli vada a dire che c'è già un'attesissimo gioco tripla A incentrato sull'universo di Batman previsto per la fine dell'anno...


Nella notizia si dice che è una specie di spin-off di Arkham City. Magari un'aggiunta scaricabile gratuitamente, non sarebbe male...
bluefrog17 Maggio 2011, 14:48 #10
R.I.P. Monolith.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^