Gonzalo Higuain nuovo volto della copertina italiana di Fifa 15

Gonzalo Higuain nuovo volto della copertina italiana di Fifa 15

EA Sports ha rilasciato anche il trailer Agility & Control del gioco di calcio che uscirà il prosimo 25 settembre.

di pubblicata il , alle 17:10 nel canale Videogames
 

Electronic Arts ha annunciato che Gonzalo ‘El Pipita’ Higuain, Argentino, maglia numero 9 del Napoli sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione di Fifa 15.

Gonzalo Higuain nuovo volto della copertina italiana di Fifa 15

Attaccante del Napoli dalla stagione 2013/2014, Gonzalo Higuain è stato uno dei principali marcatori della Serie A nella scorsa stagione. Dopo gli esordi al River Plate, fa il suo debutto al Real Madrid nel 2007 dove gioca sei stagioni con sei trofei vinti, 264 partite giocate e 121 reti realizzate.

"Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale", ha commentato Gonzalo Higuain in merito alla sua presenza sul pack di FIFA 15. "Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante".

EA ha anche annunciato di non essere riuscita a rinnovare la licenza per il campionato brasiliano, perché non "è stato possibile raggiungere un accordo con i titolari dei diritti su questa lega". Non è chiaro al momento se mancherà completamente la lega brasiliana o se verranno adottati degli espedienti per aggirare il problema, magari confermando le rose della passata stagione. EA assicura, però, che sarà possibile giocare con la nazionale brasiliana e che saranno presenti tutte le stelle del Brasile che giocano nei team delle altre leghe.

EA Sports ha rilasciato anche il trailer Agility & Control.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala01 Agosto 2014, 09:47 #1
Potevano anche mettere la faccia di un italiano "vero", non acquistato solo che trovarne uno degno di stare li, è dura.
batou8301 Agosto 2014, 10:57 #2
Bè la scelta era inevitabile, i napoletani (o meglio i campani) sono evidentemente i migliori clienti EA (io però sono sempre stato un PESsaro).
Horizont01 Agosto 2014, 18:02 #3
Da tifoso del Napoli non posso che gioire della scelta
DjLode01 Agosto 2014, 18:43 #4
Stasera a Porta a Porta intervista allo scoglio: "Gonzalo mi ha tradito, EA voleva anche me sulla copertina" le sue prime dichiarazioni.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^