GOG Galaxy adesso permette di rimuovere gli aggiornamenti

GOG Galaxy adesso permette di rimuovere gli aggiornamenti

Non sembre le patch dei giochi corrispondono a effettivi miglioramenti dell'esperienza, anzi in certe situazioni si avverte la sensazione che la versione precedente fosse superiore.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
The Witcher
 

GOG Galaxy, il client che permette di gestire i giochi del catalogo del noto servizio digitale di CD Projekt RED, adesso consente di disinstallare gli aggiornamenti ai giochi. Può capitare, infatti, che una patch, intesa originariamente dallo sviluppatore per migliorare l'esperienza di gioco, comporti l'inattesa introduzione di bug o di altri problemi che possono rovinare un gioco che prima funzionava bene.

The Witcher 3 Wild Hunt

Galaxy aveva già reso gli aggiornamenti opzionali, e con questa nuova introduzione dà ancora più potere ai giocatori nella gestione dei giochi acquistati. "Con l'ultimo update di Galaxy diamo agli utenti maggior controllo sui giochi e le patch", ha infatti detto Piotr Karwowski di GOG.

La funzione di rimozione degli aggiornamenti fa parte dell'update del client di Galaxy alla versione 1.1. Fra gli altri miglioramenti, troviamo la rivisitazione dell'interfaccia utente e nuove feature di tipo social. L'update è disponibile già da adesso per coloro che hanno aderito al programma preview e sarà a disposizione di tutti gli altri utenti a breve.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nicacin27 Agosto 2015, 19:10 #1
Ottimo servizio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^