God of War verso l'online?

God of War verso l'online?

Santa Monica è alla ricerca di un programmatore specializzato nell'online, ma per il momento non è chiaro se si tratti di un nuovo capitolo della saga o di una nuova IP non ancora annunciata.

di pubblicata il , alle 17:03 nel canale Videogames
 

Santa Monica Studio, il celebre team creatore della saga di God of War, è attualmente alla ricerca di un programmatore senior che sia specializzato sul versante dello sviluppo online.

Questo potrebbe significare che God of War in futuro vedrà implementata anche una componente multiplayer, oppure che lo studio in realtà si appresta a lavorare su una nuova IP non ancora stata annunciata.

Nell'inserzione, segnalato da Gamasutra, si legge: "Entra nel team di God of War! Divieni parte di una delle realtà più innovative ed esaltanti nel settore del computer entertainment in nord america".

Sebbene con il terzo capitolo l'epopea di Kratos si sia a tutti gli effetti conclusa, i suoi creatori hanno a più riprese specificato che il franchise non ha affatto esaurito la sua forza e che ci sono ancora idee e motivazioni per proporre nuove soluzioni al pubblico.

Lo scorso anno John Hight, direttore della divisione Product Development di SCEA, aveva dichiarato: "Questa non è la fine di God of War. E' solamente la fine della trilogia, ma continueremo a creare titoli di God of War. Cercheremo di fare molta attenzione a quello che realizzeremo. Siamo i proprietari del franchise e non intendiamo affatto vederlo rovinato o snaturato".

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, magari già in occasione dell'E3 di giugno.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^