Fruit Ninja adesso anche in versione Gatto con gli Stivali

Fruit Ninja adesso anche in versione Gatto con gli Stivali

Halfbrick Studios ha realizzato uno spin-off del suo popolare videogioco per sistemi mobile sfruttando una partnership con Dreamworks.

di pubblicata il , alle 15:37 nel canale Videogames
 

È adesso disponibile su App Store la nuova versione di Fruit Ninja dedicata al film d'animazione della Dreamworks Il Gatto con gli Stivali. Si tratta di una riproposizione del classico gameplay di Fruit Ninja, in cui bisogna affettare la frutta con degli swipe sul touchscreen, con colori, personaggi e disegni ispirati dal nuovo film.

Fruit Ninja: Gatto con gli Stivali

Introduce la nuova modalità Bandito, che presenta sfide di difficoltà crescente, alcune a base di precisione e sincronia, altre a tempo. Il punteggio, come sempre, è basato sul numero di frutti affettati, sui riflessi e sull'efficienza di affettatura. Nella modalità Desperado, invece, ci sarà ancora più frutta e oggetti speciali provenienti dallo scenario de Il Gatto con gli Stivali. Il Nascondiglio ninja del Gatto con gli Stivali offre, infine, una serie di contenuti speciali personalizzabili, compresi nuovi sfondi e lame con elementi del film e di Fruit Ninja.

La partnership tra Halfbrick Studios e Dreamworks si iscrive all'interno di un fenomeno inaugurato l'anno scorso da Rovio e 20th Century Fox che realizzarono lo spin-off di Angry Birds dedicato a un altro film di animazione, Rio.

Halfbrick Studios è un team di sviluppo con sede a Brisbane, in Australia. Oltre che per Fruit Ninja, è famoso anche per Jetpack Joyride.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
~Bl4k11 Gennaio 2012, 20:42 #1
adesso? è out da tipo 2 mesi!
Oo=Alex=oO12 Gennaio 2012, 00:09 #2
penso si riferisca ad android

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^