Flashback: arriva il Making of

Flashback: arriva il Making of

Il nuovo Flashback si avvarrà delle tecnologie moderne, come Unreal Engine e Havok.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Videogames
 

Ubisoft ha rilasciato il video di Making of del nuovo Flashback sviluppato da VectorCell e in arrivo prima su Xbox 360 e poi su PC e PlayStation 3.

Flashback HD

Il produttore ci tiene a sottolineare che non si tratta di un reboot, ma di una versione rinnovata del gioco originale, che non perde niente del feedback del vecchio gioco. Il team di sviluppo originario ha reinterpretato la sua creazione, sfruttando al massimo la tecnologia odierna, ma rimanendo fedele alla classica visuale a scorrimento laterale che rappresentava lo standard del genere negli anni 90.

Il nuovo flashback è stato rifatto con le tecnologie moderne, ovvero Unreal Engine e Havok, mentre il team di sviluppo ha rifinito i controlli, rendendoli più reattivi, dotandoli di nuove funzioni, gadget e di un sistema di avanzamento dell'esperienza.

La storia, poi, è stata aggiornata per rivolgersi ai giocatori del 21° secolo. La maggior parte dei personaggi originali c'è ancora, come Conrad e i Morph, ma sono presenti anche nuovi personaggi e alcuni risvolti inediti.

Flashback sarà disponibile dal 21 Agosto 2013 su XBLA al costo di 800 Microsoft Points e il prossimo autunno verrà rilasciato su Playstation Store e per PC.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marco_iol18 Luglio 2013, 15:54 #1
Chissà se anche la difficoltà tipica dei giochi anni 90 rimarrà tale...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^