Final Fantasy IV: edizione speciale e data di uscita

Final Fantasy IV: edizione speciale e data di uscita

Per la prima volta, Final Fantasy IV e il suo seguito The After Years vengono pubblicati insieme, riunendo personaggi vecchi e nuovi.

di pubblicata il , alle 15:03 nel canale Videogames
 

Square Enix annuncia che l’edizione speciale di Final Fantasy IV The Complete Collection uscirà in Europa e negli altri territori PAL in esclusiva per il sistema PSP il 22 aprile 2011. Per la prima volta, Final Fantasy IV e il suo seguito The After Years vengono pubblicati insieme, riunendo personaggi vecchi e nuovi.

Final Fantasy IV The Complete Collection

Square Enix ha rinnovato la grafica e inserito un'esclusiva serie di illustrazioni realizzate da Yoshitaka Amano. Insieme a una copia di Final Fantasy IV e del suo seguito, l’edizione speciale (disponibile solo in pre-ordine o al lancio) include una serie di contenuti aggiuntivi. Presentati in uno speciale cofanetto, ci sono un set di carte da collezione con le immagini di Final Fantasy IV e The After Years e un panno per pulire lo schermo con un ritratto di Cecil di Final Fantasy IV. Sarà anche disponibile uno speciale contenuto scaricabile da usare in Dissidia Final Fantasy.

Final Fantasy IV racconta la storia di Cecil, un cavaliere delle tenebre in cerca di redenzione che si trova coinvolto in una guerra che deciderà il destino del mondo. A più di dieci anni di distanza, suo figlio Ceodore, l'eroe di The After Years, deve affrontare la medesima sfida. Avrà la forza di seguire il cammino di suo padre?

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7901 Marzo 2011, 15:56 #1
Cara Square: se io mi compro tutte le vostre edizioni rimasterizzate dei vecchi Final Fantasy, poi voi mi fate uscire Final Fantasy VII per Playstation 3 rifatto con grafica moderna?

Grazie,
un vostro fedele consumatore.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^