Fifa 14 adesso disponibile anche per dispositivi Windows Phone

Fifa 14 adesso disponibile anche per dispositivi Windows Phone

Fifa 14 è disponibile da pochi giorni anche per dispositivi Windows Phone con almeno 1GB di RAM

di pubblicata il , alle 15:16 nel canale Videogames
WindowsWindows PhoneMicrosoft
 

Dopo cinque mesi dal lancio su App Store e Google Play, Fifa 14 è arrivato finalmente anche su Windows Phone Store. Electronic Arts continua a scegliere la formula degli acquisti in-app, che si è rivelata vincente negli ultimi mesi dal punto di vista dei profitti.

Fifa 14, Windows Phone

Fifa 14 annovera più di 16.000 giocatori reali all'interno di 600 squadre di 34 campionati differenti. Si tratta del primo episodio della serie FIFA per dispositivi mobile che riporta i commenti vocali in francese, tedesco, spagnolo ed italiano. Fino ad oggi, infatti, gli utenti avevano a disposizione solamente la telecronaca in lingua inglese.

Come sulle altre piattaforme, Fifa 14 consente di partecipare in modalità gratuita solamente alle modalità Ultimate Team, con la quale potremo realizzare la squadra dei nostri sogni con i giocatori più forti del momento (acquistati con valuta reale o virtuale), Partita Veloce e Giochi della settimana, in cui bisogna affrontare sei competizioni che verranno aggiornate su base settimanale. Se si vuole accedere alle modalità Torneo e Allenatore, tuttavia, bisogna mettere mano al portafogli.

Fra le novità della versione di quest'anno troviamo un sistema di controllo migliorato rispetto al passato, in cui mantenendo il dito sul giocatore e trascinandolo lo faremo muovere, un tap servirà per eseguire un passaggio e facendo scorrere il dito sullo schermo verrà lanciato un tiro verso la direzione disegnata. Tuttavia è sempre disponibile l'opzione per aggiungere il pad digitale virtuale.

Fifa 14 è disponibile su Windows Phone Store a questo indirizzo ed è compatibile con tutti i dispositivi che hanno almeno 1GB di RAM. Il gioco è presente anche su altri store digitali virtuali: su App Store è disponibile in questa pagina, mentre su Google Play il download può essere lanciato da qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
masterpol03 Marzo 2014, 22:26 #1
molto bene solito gioco paymium.
ci farò qualche partitella fino a quando non mi chiederà di pagare e subito dopo sarà cancellato! (praticamente dopo la prima partitao quasi) Fancubo sta politica di merxx dei giochi free 2 pay. spero spariscano! preferisco pagare anche 10 euro ma voglio il gioco COMPLETO DI TUTTO!
xeno the holy04 Marzo 2014, 00:01 #2
ma potevate pensare di usare il motore grafico della nextgen su pc piuttosto che ste cacate

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^