Fallout 4: patch prima su Windows
Durante la prossima settimana sarà disponibile su Steam la prima patch per Fallout 4, pensata principalmente per porre rimedio a una serie di bug di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Novembre 2015, alle 11:31 nel canale VideogamesBethesdaFallout
Bethesda ringrazia tutti i fan che hanno acquistato Fallout 4 consentendole di segnare il record di vendite, ma allo stesso tempo riconosce la presenza di un certo numero di bug. Fa sapere che la prima versione ad essere corretta sarà quella per Windows, con la prima patch in versione beta che arriverà su Steam nel corso della prossima settimana.
"È vero che il livello di libertà che si trova nei nostri giochi può portare a conseguenze spiacevoli. Dipende semplicemente dal fatto che il gioco combina troppi elementi imprevisti in una volta sola", scrive Bethesda. "Data la portata e la complessità dei sistemi che entrano in funzione, insieme alla possibilità di costruire i propri insediamenti, possiamo dire che Fallout 4 è il nostro rilascio più robusto di sempre, e dobbiamo ringraziare lo staff che si occupa di quality assurance se sono stati raggiunti questi risultati. Ma un centinaio di tester non potrà mai replicare quello che fanno milioni di giocatori, quindi ora siamo al lavoro per risolvere i problemi principali".
"Il nostro processo di aggiornamento del gioco inizierà con la patch beta che verrà rilasciata la prossima settimana su Steam, seguita dalla versione completa per PC e, quindi, da quelle per le console. Questo processo ha funzionato bene in passato e ci permette di massimizzare il numero di correzioni nel minor tempo possibile. Dopo di questo ci saranno ulteriori update, alcuni più piccoli e altri più grandi. Distribuire gli update nel tempo ci permette di garantire che ogni fix funzioni correttamente, visto che ogni cambiamento può avere effetti collaterali in considerazione della portata del gioco".
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocrash improvvisi, audio sovrapposto nei dialoghi, stuck bug davanti terminali e armature, interfacce che scompaiono, glitch di ogni tipo
l'importante è : SALVARE ogni minuto
Steam ha un canale beta per le patch, immagino si riferiscano a quello.
affinche' le versioni crakkate abbiano i bug.
Poi escono le patch,
e raramente le versioni crakkate supportano le patch
affinche' le versioni crakkate abbiano i bug.
Poi escono le patch,
e raramente le versioni crakkate supportano le patch
Escono nuove versioni man mano che escono le patch, e le installi già patchate.
Oppure esce la patch o il pacchetto di patch con relativa crack.
affinche' le versioni crakkate abbiano i bug.
Poi escono le patch,
e raramente le versioni crakkate supportano le patch
teoria sbaglaita perche non mi è mai capitato di vedere l'ultiama patch di un gioco e anche quello crakkate e dico mai in un decennio, normalmente il crack lo trovi anche il giorno stesso dell'uscita dell'aggiornamento ufficiale
Oppure esce la patch o il pacchetto di patch con relativa crack.
In teoria si', in pratica capita molto di rado questa cosa.
Beta tester?
Esistono ancora?
Esistono ancora?
per giochi come questi l'unico vero betatest è il mercato perche avere centinaia di teter interni (come hanno queati team) alla fine non scova nulla rispetto di averne milioni.
crash improvvisi, audio sovrapposto nei dialoghi, stuck bug davanti terminali e armature, interfacce che scompaiono, glitch di ogni tipo
l'importante è : SALVARE ogni minuto
Ci ho giocato "solo" 6 ore ma comunque non ho visto nulla di tutto ciò.
L'unica cosa che ho notato per 3 o 4 volte è stato, durante un discorso, una pausa di riflessione di 5/10 secondi del personaggio prima che rispondesse ad una domanda durante un dialogo. Sicuramente se si cerca sui forum si troverà qualcuno che avrà beccato dei bug gravi.. ma se si fa una ricerca anche un banale CoD al lancio riempie i forum con le discussioni sui bug.
Skyrim al lancio era molto più buggato tra cose che fluttuavano, attraversamenti di muri o crash veri e propri e quello per come la vedo io è stato davvero l'apice che è stato toccato. Fallout 3 e NV non presentavano tutte queste problematiche benché non fossero perfetti.
Oramai mi sembra che a parlare sia più l'opinione generale che si ha di Bethesda che di fatti veri e propri.
Oramai è diventata come la battuta su Crilin che muore sempre, fa nulla che anche altri personaggi son morti il suo stesso numero di volte, è lui quello da additare.
CIAWA
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