Fallout 3 per la prima volta in un trailer (PC, XBox 360, PS3)
Bethesda rilascia il primo trailer del post-apocalittico Fallout 3. Viene rivelata la grafica della versione definitiva del gioco, ma non si fa menzione al gameplay.
Fallout 3
PC XBox 360 PS3 [ dettagli ]Il trailer mostra un contesto urbano stravolto da un conflitto, un autobus, un soldato. Il narratore è nuovamente Ron Perlman, l'attore che aveva ricoperto questo ruolo anche nei due precedenti Fallout. Pete Hines di Bethesda conferma che le immagini mostrate nel trailer sono elaborate dal motore grafico del gioco.
Bethesda, insomma, ha deciso di centellinare le informazioni, mostrando con grande parsimonia le immagini di quello che è inevitabilmente un prodotto molto atteso, soprattutto dagli appassionati della serie. E' possibile vedere il trailer di cui abbiamo parlato anche in questa pagina.
Commenti (41)

Siamo sicuri sicuri che questo sia un filmato fatto con la grafica di gioco? Ne dubito...
l'atmosfera sembra quella giusta, speriamo bene! (effettivamente il multipiattaforma mi lascia perplesso
) io no...
dubito invece che tale risoluzione/framerate sia ottenibile senza richiedere un pc che costa e consuma quanto una centrale nucleare.
dubito invece che tale risoluzione/framerate sia ottenibile senza richiedere un pc che costa e consuma quanto una centrale nucleare.
Mi sembra prestino per emettere queste sentenze...
Anche Oblivion sembrava richiedere PC della NASA per girare, stando alle preview, poi sappiamo tutti che così non è stato... Morrowind ed Oblivion non mi sono parsi particolarmente ironici e questo potrebbe non giovare fallout 3.
Alla fine mi accontenterei anche di un nuovo STALKER con ambientazione rivisitata e liberta' di movimento ampliata...
... anche se spero nell'isometrica 3D A TURNI (stile Silent Storm, un capolavoro)
Morrowind ed Oblivion non mi sono parsi particolarmente ironici e questo potrebbe non giovare fallout 3.
Alla fine mi accontenterei anche di un nuovo STALKER con ambientazione rivisitata e liberta' di movimento ampliata...
... anche se spero nell'isometrica 3D A TURNI (stile Silent Storm, un capolavoro)
Beh, Morrowind e Oblivion non dovevano essere ironici...
ANche se alcuni spunti divertenti ci sono in entrambi a dire il vero, e il sarcasmo in alcuni personaggi "particolari" non manca...








Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.