F1 2011: le tue domande agli sviluppatori

F1 2011: le tue domande agli sviluppatori

Abbiamo l'opportunità di intervistare via e-mail gli sviluppatori di F1 2011. Ci aiutate a preparare le domande? All'interno della news, il nuovo trailer e le nuove immagini di F1 2011.

di pubblicata il , alle 15:27 nel canale Videogames
 

Codemasters ha rilasciato il nuovo trailer di F1 2011 che riportiamo in questa pagina, insieme a degli screenshot inediti. Ecco la descrizione del filmato: "Il nuovo video mostra delle emozionanti gare con alcune delle innovazioni e dei miglioramenti, come i garage migliorati, il nuovo paddock e le pitlane più dettagliate che immergeranno i giocatori nella vita da pilota di Formula 1".

Come riferito in questa news, le principali migliorie di F1 2011 riguarderanno le reazioni della vettura e delle componenti, l'introduzione di Kers e DRS, la nuova componente multiplayer, la modalità carriera, i danni meccanici e l'intelligenza artificiale.

Abbiamo l'opportunità di intervistare gli sviluppatori di F1 2011. Scrivete in questo thread le vostre domande e le gireremo direttamente a Codemasters Birmingham. Affrettatevi perché invieremo il file con le domande domani alle 17.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mircocatta11 Luglio 2011, 15:44 #1
oltre a basarvi sulle richieste della comunity, avete considerato di utilizzare o "prendere spunto" dalle mod create dalla comunity stessa? (es. diversa illuminazione dei tracciati, palette di colori più realistica, diverse texture per gomme usurate, texture auto più definite ecc)


lo sviluppo della fisica delle auto nel vostro videogioco tiene anche conto dei tanto famigerati "scarichi soffiati" che permettono performance (grip aerodinamico) migliori a seconda del settaggio del motore?

renderete "bloccato" il setup del motore tra qualifica e gara come avviene dal gran premio di valencia 2011?

le gomme pirelli 2011 si sono mostrate molto differenti dalle gomme bridgestone del 2010, hanno decadimenti prestazionali importanti e repentini e c'è molta differenza tra una mescola e l'altra, vi siete adeguati di conseguenza o avete mantenuto il modello di consumo e grip delle bridgestone 2010?

l'entrata delle auto nella piazzola della sosta è diventata più realistica e meno "scattosa" rispetto a quanto si vedeva in f1 2010 ? c'è la possibilità di comandare anche lo sterzo una volta entrato ai box oltre al gas/freno come avveniva in f1 2010 ?


spero vi siano utili
informatico_stefano11 Luglio 2011, 15:49 #2
1) dunque i requisiti quali sono richiede molta cpu (quad o dual ad alta frequenza) o è equilibrato cioè utilizza anche la gpu??? io ricordo che il 2010 era cpu dipendente
2) ci saranno abbastanza dettagli anche a qualita bassa oppure solo con pc high end ???
3)l'inteligenza artificiale è realmente migliorata e anche la squadra ai pit stop oppure solo in pista ???
scrat170211 Luglio 2011, 16:33 #3
1) Eliminerete il bug dei motori, che ad ogni gara mi monta un motore nuovo, magari facendoci scegliere prima delle FP1 quale utilizzare
2) Come verranno implementati kers e DRS
3) Verra introdotta la SC
4) l'IA continuera a girare con un ritmo qualifica per tutta la gara o adeguerete i tempi in base ai dati reali
Yrrah11 Luglio 2011, 18:34 #4
1) Il gioco supporterà librerie Directx11 (su PC) e sempre paragonato a questa piattaforma avrà una resa grafica superiore al predecessore?

2) La fisica del gioco ed i vari ed evidenti bug sono migliorati/fixati completamente?

3) Ci sarà più libertà all'ingresso ai box e all'uscita in pista? (domanda in parte già proposta)


COMMENTO: purtroppo il trailer nuovo è palesemente preso da console: supercastrato, aliasing a manetta, qualità infima. F1 2010 sull'aspetto grafico non era male, spero non faccia la fine di altri titoli che al posto di migliorare peggiorano.
Squall 9411 Luglio 2011, 20:29 #5
1) Avete corretto il bug all'entrata dei box??? I freni non sono reali,si deve necessariamente frenare prima che si curvi per non sbagliare manovra,un errore grave in F1 2010...
2) Le particelle della pioggia sono state corrette? Era impossibile giocarci anche se io a Melbourne conoscendola a memoria c'ho vinto anche a esperto...
3) L'altezza di guida si magari sarà pure reale ma non si vede nulla,i piloti veri vedono leggermente di più ma quella leggerezza significa poter guidare,così è impossibile....
hermanss12 Luglio 2011, 00:29 #6
1)Avrà un'impronta più simulativa o sarà un arcade come il prededente?
niciz12 Luglio 2011, 11:05 #7
Dal trailer graficamente mi sembra quasi peggiorato.. comunque continuo a ripetere che fin quando utilizzeranno live game di microsoft non comprerò più un loro gioco..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^