Evolve: nuovo shooter dallo studio di Left 4 Dead

Evolve: nuovo shooter dallo studio di Left 4 Dead

Quattro cacciatori sfidano un alieno nel nuovo shooter di Turtle Rock Studios previsto per il prossimo autunno.

di pubblicata il , alle 12:29 nel canale Videogames
Evolve
 

Turtle Rock Studios ha rivelato il suo prossimo shooter competitivo e cooperativo attraverso la copertina di Game Informer. Si tratta di un titolo multiplayer che coinvolge cinque giocatori per ogni sessione di gioco, che arriverà sul mercato nel prossimo autunno nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Evolve

Ognuno dei cacciatori disporrà di abilità peculiari: gli umani, quindi, dovranno collaborare tra di loro, sfruttando le specifiche abilità di ciascuno di loro, per fronteggiare la minaccia extraterrestre. L'alieno, da parte sua, è capace di sferrare attacchi devastanti, ha una mole enorme ed è difficile da uccidere.

Il produttore di Evolve sarà 2K Games, avendo acquisito i diritti sulla distribuzione al momento del fallimento di THQ nello scorso gennaio. All'asta fallimentare, Tutle Rock cercò di acquisire i diritti con un'offerta da 250 mila dollari, ma 2K subentrò prontamente con una proposta da 10,8 milioni di dollari.

Turtle Rock Studios, come sanno bene gli appassionati di shooter co-op, è responsabile della serie Left 4 Dead per conto di Valve, incentrata sulla collaborazione tra quattro giocatori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^