Electronic Arts annuncia SimCity Città del futuro

Electronic Arts annuncia SimCity Città del futuro

L'espansione si concentrerà su tecnologie speculative, nuove specializzazioni e costruzioni in senso verticale in un contesto futuristico.

di pubblicata il , alle 14:53 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Electronic Arts ha annunciato che è in corso lo sviluppo per Mac e PC di SimCity Città del futuro, il pacchetto di espansione del gestionale uscito nello scorso marzo. L'espansione permetterà ai giocatori di trasformare le proprie città lungo un viaggio di 50 anni nel futuro.

SimCity Città del futuro

Città del futuro introdurrà nuove regioni, nuove tecnologie future, nuove specializzazioni cittadine e nuove modalità di trasporto. I giocatori, come nel gioco originale, dovranno prendere delle scelte: potranno, ad esempio, creare una società utopica alimentata dall’energia pulita sotto i dettami dell’Accademia o incoraggiare una gigantesca corporazione come la OmegaCo a usurpare risorse naturali e a inquinare per rilanciare il consumismo.

Per la prima volta nella storia della serie, sarà possibile costruire le città in senso verticale con enormi mega-torri a più zone. L’istruzione e la ricerca aiuteranno i giocatori a scoprire nuove tecnologie per rendere le città meno inquinate e meno dipendenti dalle risorse naturali, nonché curate ogni giorno da robot di servizio e alimentate da energia verde. Con il crescere della popolazione, i Sims vivranno, lavoreranno e giocheranno sempre più a stretto contatto.

SimCity Città del futuro arriverà in Europa il 14 novembre. Richiederà il gioco originale per funzionare e dovrebbe mantenere la struttura di rete che richiede la connessione a internet permanente. Non ci sono dettagli sul prezzo.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
-Mariello-20 Settembre 2013, 15:04 #1
Non si sono ancora decisi di allargare quelle mappe di ridicole dimensioni?
Raul20 Settembre 2013, 15:06 #2
Prima dovrebbero risolvere le valanghe di BUG...altro che espansione.
SinapsiTXT20 Settembre 2013, 15:45 #3
Sarebbe stupendo se si riuscisse a costruire megalopoli viste in film come in Blade Runner o nel manga Blame, se aprissero il tool di sviluppo a mod indipendenti quasi sicuramente qualcosa di alto livello uscirebbe fuori.
Gylgalad20 Settembre 2013, 18:40 #4
risolvere i bug ed allargare quei villaggi sembrava brutto eh
Axios200621 Settembre 2013, 19:50 #5
Originariamente inviato da: Axios2006
L'espansion pack costerà 39,90 € Facevano prima a venderlo come gioco completo...

"Costruisci nel cielo—Crea delle altissime mega torri multi-zone che permetteranno ai tuoi Sim di vivere, lavorare e giocare senza mettere mai i piedi per terra." Risolti tutti i problemi...


http://www.hwupgrade.it/forum/showp...;postcount=3041

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^