Ecco come sarà l'end-game di The Division

Ecco come sarà l'end-game di The Division

Dopo la closed beta tenutasi nei giorni scorsi, molti si chiedono come sarà l'end-game e la tenuta sul lungo periodo di The Division.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Ubisoft
 

"Stiamo lavorando alacremente sull'end-game della parte PvE", ha detto il direttore creativo di Ubisoft Massive, Magnus Jansen, a Mashable. "Non tutti i contenuti saranno subito disponibili fin dal lancio, ma arriveranno poco alla volta successivamente, ovviamente sempre in via gratuita".

The Division

In precedenza Ubisoft aveva già anticipato che, oltre i contenuti del Season Pass, dopo il lancio verranno rilasciate anche le "sfide co-operative". Questo per quanto riguarda il PvE, ma anche per il PvP ci sarà un end-game corposo, stando alle promesse di Ubisoft. Sappiamo che in questa parte del gioco, corrispondente alla cosiddetta Zona Scura, i giocatori potranno decidere liberamente se diventare rinnegati e affrontare gli altri membri della Divisione in cerca del miglior bottino, o se rimanere nei ranghi.

Fino al livello 30, il gioco farà il matchmaking in maniera tale da associare i giocatori a sfidanti con lo stesso livello di esperienza. Man mano che ci si avvicina al level cap diventeranno più complicati gli scontri sia con gli altri giocatori che contro l'intelligenza artificiale, ma allo stesso tempo migliorerà il bottino.

"Quando raggiungete il livello 30, invece, accederete a una nuova istanza della Zona Scura: fondamentalmente si tratterà di una Zona Scura completamente nuova e ripopolata da altri combattenti", ha specificato Jansen.

Per altri dettagli sulle meccaniche di gioco di The Division e della Zona Scura consultate questo contenuto.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^