EA cancella ufficialmente NBA Elite 11

EA cancella ufficialmente NBA Elite 11

La decisione fa parte del piano di avvicendamenti stagionale consueto, che ha comportato 100 licenziamenti nella sede di Vancouver di EA.

di pubblicata il , alle 16:49 nel canale Videogames
 

Era stato annunciato in maniera roboante nello scorso giugno (vedi qui, si parlava anche di reinventare il franchise storico NBA Live, e invece arriva adesso la notizia della cancellazione definitiva del progetto. NBA Elite 11 non uscirà quindi nel corso del 2011, anzi non uscirà proprio.

La cancellazione fa parte del piano di avvicendamenti stagionale previsto da Electronic Arts, che ha portato al licenziamento di 100 impiegati nella sede di Vancouver. Il team più colpito è proprio quello che stava lavorando su NBA Elite 11. Gli sviluppatori non licenziati raggiungeranno i colleghi di EA Tiburon, che lavorano sulle serie Madden NFL, NCAA Football e Tiger Woods PGA Tour.

EA Tiburon ha ultimamente terminato EA Sports MMA, nuovo franchise sulle arti marziali rivale di UFC Undisputed di THQ il cui primo capitolo è stato rilasciato lo scorso 19 ottobre.

La cancellazone di NBA Elite 11 dipende sicuramente anche dagli straordinari risultati di critica e pubblico raggiunti dal rivale NBA 2K11.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
DEABlade04 Novembre 2010, 11:55 #1
La cancellazone di NBA Elite 11 dipende sicuramente anche dagli straordinari risultati di critica e pubblico raggiunti dal rivale NBA 2K11.


e su questo non c'è alcun dubbio! direi che cercare di fargli concorrenza è impossibile!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^