Duet, il gioco dell'anno 2013 su App Store, oggi gratuito

Duet, il gioco dell'anno 2013 su App Store, oggi gratuito

Sviluppato dall'australiano Kumobius, Duet offre un gameplay essenziale, un livello di sfida molto alto e un'atmosfera rivelatrice.

di pubblicata il , alle 15:10 nel canale Videogames
iPhone
 

Duet è uno dei giochi per dispositivo portatile più apprezzati tra quelli usciti negli ultimi anni. I giocatori devono controllare due sfere colorate che girano su un cerchio rimanendo sempre equidistanti tra di loro. I giocatori possono far girare il cerchio in senso orario o antiorario, nell'obiettivo di non far sbattere le sfere su dei mattoni che scorrono verso il basso.

Duet

Uno schema di gioco più semplice da provare che da descrivere, come spesso accade per i titoli per i dispositivi portatili. Se si fa infrangere anche una delle due sfere su un mattone, non solo quest'ultimo si colorerà di inchiostro ma la cosa obbligherà il giocatore a ricominciare il livello dall'inizio.

L'esperienza si suddivide in 9 capitoli, ma c'è anche la modalità Sopravvivenza per giocare in maniera continuata. Duet è un altro titolo pluripremiato creato dal team di Time Surfer e Bean’s Quest, immersivo grazie anche all'ottima colonna sonora.

Potete ottenere Duet gratuitamente se lo scaricate entro oggi dall'App Store.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^