Diablo III: i problemi del lancio
A mezzanotte è finalmente arrivato il momento atteso da oltre 12 anni dai fan di dungeon crawler vecchia maniera. Però l'enorme mole di giocatori che ha tentato di collegarsi ha mandato in tilt i server.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2012, alle 11:34 nel canale VideogamesDiablo
157 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer me Blizzard puo' fallire domattina.
LOL. guarda meglio se giochi a CoD mi sa...
mezz'ora di attesa dopo dodici anni con tipo 5 milioni di copie già prenotate x il dayone direi che si possono accettare senza rompere tanto.
Battle.net si sarà impallato 3 volte negli ultimi 6 anni..quindi evitiamo di rompere per certe storie.
Con l'online permanente bloccheranno quelle cose ridicole che si vedevano su d2 così come han fatto su sc2. capirai che problema...
L'avrò inserita 150-200 volte...
Hanno un carico tipico da Facebook concentrato in poche ore sui loro server, una cosa che vedranno solo oggi e forse domani e poi mai più nella loro vita (fino al rilascio di warcraft 4 probabilmente) , ovviamente sarebbe stato controproducente per loro costruirsi una server farm apposita come quella di facebook per gestire 24 ore di carico e poi spegnere tutti i server che non gli servivano più.
La scelta di smaltire lentamente tutte le richieste di attivazione è a mio parere , a malincuore, obbligata.
sbagliato, esiste il cloud computing per queste cose... compravano da amazon o chichessia qualche ora di un centinaio di server e si risparmiavano la figuraccia.
In più devo ancora comprare la batteria del notebook.
Diciamo che arriverò con calma a traffico smaltito...
Per oggi si va ancora di Diablo II.
E chi non ha connessioni online purtroppo dovra' rinunciare sempre a questo tipo di giochi!Non ci sto!
mezz'ora di attesa dopo dodici anni con tipo 5 milioni di copie già prenotate x il dayone direi che si possono accettare senza rompere tanto.
Battle.net si sarà impallato 3 volte negli ultimi 6 anni..quindi evitiamo di rompere per certe storie.
Con l'online permanente bloccheranno quelle cose ridicole che si vedevano su d2 così come han fatto su sc2. capirai che problema...
No, grazie, niente CoD...
Io ancora non ho capito perche' la gente dice che dupes e hacks si eliminano con l'online permanente. Seriamente, qualcuno me lo puo' spiegare? Finche' i personaggi creati offline non possono essere usati online non vedo nessun problema di sicurezza.
Non c'è nessuna polemica ma bensì c'è una critica nel rilevare un limite oggettivo della fruibilità del gioco e questo limite ha compromesso anche il vostro lavoro recensionistico; mi auguro che ciò possa avere un certo peso sulla valutazione finale.
Io ancora non ho capito perche' la gente dice che dupes e hacks si eliminano con l'online permanente. Seriamente, qualcuno me lo puo' spiegare? Finche' i personaggi creati offline non possono essere usati online non vedo nessun problema di sicurezza.
Perché per farti giocare in single player devono rilasciare la parte server del gioco assieme al client. Questo permette ai cracker di scoprire più facilmente le vulnerabilità della parte online. Dupes e hack non si eliminano ma sono resi un po' più difficili.
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