Diablo III: al via la Stagione 7

Diablo III: al via la Stagione 7

Blizzard sta per lanciare la Stagione 7 di Diablo III e per l'occorrenza ha realizzato una guida per permettere ai giocatori di capire cosa devono aspettarsi.

di pubblicata il , alle 14:29 nel canale Videogames
BlizzardDiablo
 

Con l'arrivo della patch 2.4.2, attualmente nel PTR, parte ufficialmente la Stagione 7 di Diablo III. La Stagione 7 inizierà con i soliti aggiornamenti agli obiettivi del Percorso Stagionale, alla rotazione delle conquiste e alle ricompense.

Diablo III

Come spiega Blizzard in questa guida, "gli obiettivi ruoteranno per mantenere l'esperienza di gioco sempre viva e stimolante", ma alcuni cambiamenti al bilanciamento implementati con la patch modificano alcuni obiettivi per il nuovo livello di potenza dei giocatori previsto per la Stagione 7.

"I passi necessari per sbloccare il Dono di Haedrig, un set di oggetti speciale che riceverete dopo aver completato alcune fasi del Percorso Stagionale, saranno diversi da stagione a stagione. Invece di ricompensare specifici passi del Percorso Stagionale, il Dono di Haedrig è ora vincolato al completamento di determinati capitoli. Ogni dono conterrà due pezzi (in alcuni casi anche tre) di un completo della vostra classe", è quanto si legge nella guida.

"I Capitoli II, III e IV vi premieranno con un Dono di Haedrig. Inoltre, con il Capitolo IV otterrete anche il nuovo ritratto e l'oggetto cosmetico della Stagione 7. Vi parleremo nei dettagli di queste ricompense in un blog apposito".

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xarz320 Luglio 2016, 15:28 #1
ancora qualcuno ci gioca?
Rubberick20 Luglio 2016, 17:02 #2
boh io non ho comprato nemmeno l'espansione..

avrebbero dovuto fare qualche modalità competitiva + interessante nel gameplay

diablo cosi' è un accumulo insensato, non c'e' possibilità di rivenderti gli oggetti, insomma abbastanza penoso..
renton8220 Luglio 2016, 21:31 #3
Più che altro, hanno tolto la casa d'aste (che per me va bene), ma non hanno lasciato praticamente alcun modo per scambiare gli oggetti che era una delle cose più belle di Diablo II ! In Diablo 3 non si possono creare neanche le partite con nome come in Diablo II, come cavolo faccio a scambiare gli oggetti??? Per me è stata una delusione incredibile!
ingframin20 Luglio 2016, 21:42 #4
Secondo me dovrebbero implementare qualcosa tipo PvP, altrimenti è veramente palloso
Titanox221 Luglio 2016, 14:03 #5
Originariamente inviato da: xarz3
ancora qualcuno ci gioca?


era già strano che qualcuno ci giocasse al day1
ecurimi22 Luglio 2016, 00:06 #6
Il PVP l'avevano già provato con scarso successo, ricordiamoci che a parte l'espansione del 2014 stiamo parlando di un titolo del 2012 che inizia a sentire il peso del "già visto"... infatti non vedo nessun nome noto del forum che ha giocato negli anni scorsi.
Solo per appassionati del genere che anche 600-1000 ore di gioco se le sono fatte e magari ci vogliono tornare, ricordo l'impareggiabile semplicità di gestione e di crescita del personaggio... ogni tanto ci ricasco ma non è più "novità" e non si trova nessuno delle vecchie glorie... adesso è proprio sterile e solo per gli "appassionati puri"
dasaint22 Luglio 2016, 12:34 #7

Ma che noia, basta...

La stagione 6 l'ho giocata senza impegno, per abitudine, ma sono arrivato al paragon 250 o giù di lì e ho mollato, non ha davvero senso. La 7 credo che non vedrò nemmeno come è fatta...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^