Dettagli sulla patch Fury of the Sunwell di WoW (PC, Mac)
Blizzard ha reso noti i dettagli sulla patch 2.4 per World of Warcraft. Viene introdotta una nuova isola, oltre che nuovi contenuti.
World of WarCraft
PC Mac [ dettagli ]Con la patch 2.4 viene introdotta l'isola Sunwell, che comprende nuove quest e nuove istanze per 5 e 25 giocatori. Blizzard ha pensato anche a nuove quest giornaliere, le quali includono il dungeon Magisters' Terrace per 5 giocatori. Inoltre, con la patch 2.4 è possibile completare sino a 25 quest giornaliere. Saranno introdotti anche nuovi set di armatura.
I giocatori sono adesso in grado di creare personaggi di livello 70 con equipaggiamento epico e di competere in un nuovo torneo. Si registrano anche migliorie all'interfaccia grafica. La patch non introduce la Season 4 che, invece, sarà lanciata prossimamente. Attualmente, non sono note le date di lancio né della Season 4 né della già annunciata espansione Wrath of the Lich King.
Ulteriori informazioni su Fury of the Sunwell sono reperibili in questa pagina. Un trailer è disponibile qui.
Commenti (49)
"Nei server dedicati al torneo arena (evento unico di quest'anno) i giocatori saranno in grado di creare personaggi di livello 70 con equipaggiamento epico per competere nel nuovo torneo."
Mi sembra più giusto.
L'effetto del fuoco ?
finchè nn uscirà un gioco in grado di contrastarlo (e speriamo succeda presto) wow non morirà.
purtroppo non c'è niente all'orizzonte che sembra in grado di scalzarlo dalla sua posizione.








Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.