Dettagli per la soundtrack di Max Payne 3

Dettagli per la soundtrack di Max Payne 3

Le tracce sono state composte dagli Healt, un gruppo rock sperimentale originario di Los Angeles. Hanno partecipato ai lavori anche il cantante brasiliano Emicida e il DJ Trouble & Bass.

di pubblicata il , alle 09:19 nel canale Videogames
 

Rockstar ha annunciato che la colonna sonora ufficiale di Max Payne 3 sarà disponibile per il download a partire dal 23 maggio. Le tracce principali sono state composte dagli Healt, un gruppo rock sperimentale che ha la propria base operativa a Los Angeles.

La prima canzone dell'album, intitolata Tears, verrà pubblicata su iTunes il 15 maggio, in concomitanza con il lancio americano del gioco.

"Sfruttando una band invece di un tradizionale compositore, abbiamo creato una soundtrack che risulta completamente unica nel suo genere", ha commentato Ivan Pavlovich, supervisor delle colonne sonore per conto di Rockstar. "Gli Healt hanno creato centinaia di ore di fantastica musica destinata al gioco e l'hanno introdotta in un album incredibilmente suggestivo e d'atmosfera".

All'interno della colonna sonora sarà presente anche una traccia esclusiva realizzata da Emicida, artista hip-hop brasiliano, originario di San Paolo. Le parti mixate presenti nel capitolo del Nightclub sono invece state realizzate da Trouble & Bass, noto DJ di Brooklyn, e saranno rese disponibili successivamente al lancio del titolo nei negozi.

Vi ricordiamo che Max Payne 3 è previsto su Xbox 360 e PlayStation 3 per il 18 maggio, l'1 giugno per PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^