Deep Silver: Homefront The Revolution stupirà molte persone

Deep Silver: Homefront The Revolution stupirà molte persone

Secondo il CEO, Klemens Kundratitz, saranno in molti a stupirsi della qualità offerta dal gioco, nonostante le numerose sfide che Dambuster Studio ha dovuto affrontare.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Secondo il CEO di Deep Silver, Klemens Kundratitz, saranno in molti a stupirsi della qualità offerta da Homefront: The Revolution, nonostante le numerose sfide che il gioco ha dovuto affrontare durante il suo ciclo di sviluppo presso Dambuster Studio.

“Da adesso a quest'estate Homefront sarà il nostro unico pensiero. Sorprenderemo molte persone con la qualità offerta dal prodotto finale. Abbiamo sostenuto alcune sfide lungo il percorso, ma siamo determinati a rendere Homefront una proprietà intellettuale molto riconosciuta nell’ambito del genere shooter”, ha commentato Kundratitz sull’ultimo numero del magazine MCV. “Il gioco propone una parte single-player davvero profonda e immersiva, affiancata da una co-op unica nel suo genere e molto divertente”.

Nome immagine

Lo sviluppo di Homefront: Revolution è iniziato presso la divisione britannica di Crytek e sotto l’etichetta di THQ. Dopo il cambio al volante la produzione ha cambiato decisamente volto, passando da una campagna lineare ad un contesto open-world ed eliminando la componente multiplayer competitiva che era invece presente nel primo capitolo della serie. Crytek ha venduto la proprietà intellettuale di Homefront a Kock Media, dopo aver attraversato difficoltà finanziarie nel corso del 2014. Vi ricordiamo che il lancio rimane pianificato per il 20 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^