Data di rilascio definitiva di Final Fantasy XIII per l'Europa (XBox 360, PS3)
Già previsto per dicembre in Giappone, Final Fantasy XIII arriverà in Europa e Nord America nel mese di marzo.
Final Fantasy XIII
XBox 360 PS3 [ dettagli ]Square Enix annuncia la data di rilascio definitiva di Final Fantasy XIII per Europa e Nord America: 9 marzo. Il gioco è previsto nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Ricordiamo che arriverà prima in Giappone, territorio in cui la versione PlayStation 3 sarà disponibile dal 17 dicembre.
"Final Fantasy XIII sarà un grandissimo evento nel calendario dei videogiochi del 2010", racconta Phil Rogers, presidente e CEO di Square Enix Europe. "È una pietra miliare e arriverà su più piattaforme per la prima volta nella storia della serie. Siamo immensamente orgogliosi di portare questo gioco al pubblico europeo e dei territori PAL con tanto anticipo rispetto a quanto inizialmente annunciato al pubblico".
Complessivamente, in venti anni, i giochi della serie Final Fantasy hanno accumulato la ragguardevole cifra di 85 milioni di copie vendute. Per ulteriori informazioni su Final Fantasy XIII e per vedere il video di annuncio della data di uscita visitate il sito web ufficiale www.finalfantasy13game.com. Per il nostro articolo, con la disamina delle caratteristiche di gioco, premete invece qui. Infine, qui trovate i dettagli sul nuovo sistema di acquisizione dell'esperienza.
Commenti (23)
P.S.
Piuttosto mi facciano un remake dell'ineguagliabile sesto capitolo, mi va bene anche quello del DS (che non ho), dal X in poi sta saga è diventata un film interattivo con bambocci stilizzati, non sono i FF che giocavo fino al '94.
ma voi da quale pero siete caduti? sono anni che si sa che sarà solo per console e per la prima volta non solo Sony ma anche X360.
di PC proprio non si è mai parlato, mancava giusto la data definitiva di uscita e mo' siete qua a frignare "niente pc?"
ahh si, dimenticavo, su HWU l'importante è lamentarsi, sopratutto se non si sa sanno nemmeno le cose
Cmq Vabbè mi comprerò l'xbox e FF e poi me la rivenderò... staremo a vedere poi tanto da qua a marzo c'è tempo
poi la rivendi








Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.