Crysis 3 ambientato in una New York fortemente distrutta, quasi una giungla

Crysis 3 ambientato in una New York fortemente distrutta, quasi una giungla

Emergono nuovi dettagli su Crysis 3 riguardanti lo scenario e la data di rilascio, oltre che una prima immagine. L'annuncio definitivo avverrà il 16 aprile.

di pubblicata il , alle 17:31 nel canale Videogames
 

I primi dettagli sullo scenario e la data di rilascio di Crysis 3, benché il gioco sarà annunciato solamente il 16 aprile, sono apparsi online nuovi dettagli e una prima immagine grazie a Mad Fanboy, un sito russo. Secondo queste informazioni, Crysis 3 sarebbe ambientato in una New York fortemente distrutta, ridotta ormai quasi a una giungla.

Crysis 3

Si tratterebbe di una sorta di ritorno al passato, con uno scenario proprio a metà strada tra il primo Crysis e Crysis 2. Crytek parla di esperienza FPS sandbox senza precedenti e di grafica di alto livello. Il rilascio, secondo la fonte russa, sarebbe previsto per la primavera del 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Crytek condividerà maggiori informazioni lunedì prossimo, il 16 aprile, presumibilmente all'interno di un evento organizzato dal produttore Electronic Arts a Londra. Il gioco è diventato noto con la diffusione accidentale del primo box art su Origin.

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gildo8812 Aprile 2012, 18:03 #1
New york ridotta ad una giungla... Mhhhh un ritorno agli spazi del primo Crysis? Ci potrebbe stare. Speriamo Crytek risolva i difetti dei due precedenti Crysis... E speriamo in un ritorno della fisica, per lo meno ai livelli del primo Crysis.
AleK12 Aprile 2012, 18:27 #2
Io invece comincio a credere che con sta giungla spalmata in tutti i titoli, alla Crytek debba piacere proprio l'erba
gildo8812 Aprile 2012, 18:30 #3
Originariamente inviato da: AleK
Io invece comincio a credere che con sta giungla spalmata in tutti i titoli, alla Crytek debba piacere proprio l'erba


ice_v12 Aprile 2012, 18:54 #4
Ma io invece voglio capire da dove minchia vogliono far spuntare tutta sta vegetazione/flora, che a New York a parte il Central Park......aaaaah! Ho capito...che geni questi della Crytek!



Crysis 3 Full Map

cire92cry12 Aprile 2012, 19:05 #5
Sinceramente sono curioso del passaggio da c2 a c3, perchè già dall'1 al 2 c'è stato un po di casino XD Alla fine del 2 ripulisci new york dagli alieni e ti dicono che ci sono molte altre città sotto attacco. Ora con C3 siamo ancora a new york ancora più distrutta XD Sono curioso di cosa hanno pensato XD

Per il resto vedremo e spero si ritorni più con lo stile crysis 1.
Angelonero8712 Aprile 2012, 19:21 #6
il 2 è stato une dei peggiori prodotti videoludici a cui abbia mai giocato
Turin12 Aprile 2012, 20:24 #7
Sisi, voglio proprio vedere sto SANDBOX con supergrafica sulle scatolette.

Per fortuna il secondo m'è costato una 20ina di €... stavolta aspetterò che scenda a 5€.
D4N!3L312 Aprile 2012, 20:32 #8
Ma basta New York, ha rotto NY, non se ne può più di quella cacchio di città.

Prima i film, ora anche i videogiochi, ma possibile che i cattivi vanno tutti lì?!?!

Ora ci vado io e la faccio saltare in aria così la piantano di infilare New York dappertutto.

Comunque bisogna stare attenti agli altisonanti annunci della Crytek, tante volte ha sparato bufale grosse come grattacieli (di NY), esperienza sandbox? Mmmmh. Graficona? Mmmmh!

Se non ricordo male anche del 2 all'inizio si vociferava che fosse quasi freeroaming e che ci fosse la possibilità di scegliersi le missioni ecc ecc...poi abbiamo visto come è finita.

Se mi danno come mappa giocabile tutta New York junglettata quanto gli pare, le zone intorno (mare compreso), mi danno la possibilità di girarla in lungo e in largo e di esplorare ogni singolo edificio, mi danno missioni principali da seguire che seguano una trama degna, circondate da missioni secondarie perfettamente architettate per un totale di 3-400 ore di gioco senza annoiarsi mai, una grafica degna del PC ma soprattutto elevata distruttibilità (ogni singolo edificio , anzi voglio poter distruggere tutto fino ad arrivare al centro della terra) e interazione con l'ambiente, possibilità di modding sfrenato, armi a centinaia, nemici a centinaia, IA degna di questo nome, varietà tra le creature umane e non che si possono trovare in giro e poi ora non mi viene in mente altro ci posso fare un pensierino.

Per come la vedo comunque si partirà da un largo sandbox che piano piano senza neanche che ce ne accorgiamo comincerà a restringersi sempre più fino a diventare un soffocante corridoio.
NOOB4EVER12 Aprile 2012, 21:21 #9
pff
Faster_Fox12 Aprile 2012, 21:58 #10
scenario tipo "io sono leggenda"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^