Comunicata la data di rilascio del mobile MOBA Vainglory

Comunicata la data di rilascio del mobile MOBA Vainglory

Vainglory è il corrispettivo in chiave mobile di League of Legends. Disponibile in versione beta da diversi mesi, adesso è pronto per la release definitiva.

di pubblicata il , alle 10:23 nel canale Videogames
 

Vainglory uscirà il 2 luglio per quanto riguarda la release definitiva. Si tratta della più famosa incarnazione MOBA per i dispositivi mobile, un punto di riferimento per questo formato come lo sono League of Legends e Dota 2 per il PC.

Vainglory

La versione beta di Vainglory è disponibile dallo scorso novembre, per cui la notizia del rilascio dell'edizione definitiva non sarà così travolgente per chi gioca ormai da diverso tempo questo titolo. Dal 2 luglio, comunque, Vainglory sarà disponibile in release definitiva sia su App Store che su Google Play Store.

È un periodo d'oro per i MOBA, visto che League of Legends e Dota 2 riescono ormai a fatturare centinaia di milioni di dollari l'anno. Al punto che diversi titoli di prima fascia ne mutuano le caratteristiche di base: tra gli altri, si può pensare a Evolve e a Overwatch.

Vainglory è sviluppato da Super Evil Megacorp, una compagnia formata da alcuni veterani dello sviluppo di videogiochi che in precedenza hanno lavorato per Blizzard, Riot Games e Rockstar.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^