Company of Heroes 2 adesso disponibile in Open Beta

Company of Heroes 2 adesso disponibile in Open Beta

Relic Entertainment annuncia che la Beta di Company of Heroes 2, l’attesissimo gioco di strategia in tempo reale, entra oggi nella fase Open.

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Videogames
 

È adesso possibile provare gratuitamente la modalità multiplayer di Company of Heroes 2, uno degli strategici in assoluto più promettenti del 2013. La Open Beta sarà accessibile fino al 18 giugno e proporrà un assaggio del multiplayer del gioco, permettendo agli utenti di sperimentarlo sia in modalità competitiva che cooperativa, su sei delle mappe del titolo. Inoltre i giocatori potranno testare i primi 45 livelli di progressione del gioco e il bulletin system.

Company of Heroes 2

I giocatori che parteciperanno alla Open Beta, inoltre, potranno mantenere tutti i progressi e gli elementi sbloccati durante questo periodo, a patto di acquistare il gioco entro i primi 60 giorni dal lancio (utilizzando, per giocare, lo stesso account Steam della beta).

Greg Wilson, Producer di Company of Heroes 2 ha dichiarato: "Abbiamo lavorato duramente fin dalle prime fasi della Closed Beta sia bilanciando e migliorando il gioco sotto tutti i punti di vista che aggiungendo nuovi server per il matchmaking. COH2 ha avuto uno dei migliori programmi Beta mai realizzati da Relic e il supporto dei fan è stato un elemento determinante per rendere il gioco più equilibrato e stabile prima del lancio". Altri dettagli si trovano nella lettera di Wilson alla community di Company of Heroes.

Gamemag ha trattato diffusamente Company of Heroes 2: premete qui per i dettagli sulla campagna single player e qui per la componente multiplayer.

Company of Heroes 2 diventerà disponibile nella versione definitiva dal 25 giugno, esclusivamente su PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^