Command & Conquer 3 dà battaglia anche su XBox 360 (XBox 360)
Electronic Arts ha annunciato ufficialmente che il terzo episodio di Command & Conquer arriverà anche in versione XBox 360.
Command & Conquer 3 Tiberium Wars
PC XBox 360 Mac [ dettagli ]Conquer 3: Tiberium Wars è ambientato nel 2047 e ripropone per l'ennesima volta l'annosa battaglia tra le due storiche fazioni dei Global Defense Initiative e dei Brotherhood of Nod. Come la controparte PC, anche su XBox 360 sarà contemplata una nutrita modalità multiplayer.
Inoltre, come vuola la recente tendenza, Command & Conquer 3 verrà aggiornato progressivamente con pacchetti di espansione distribuiti tramite XBox Live Marketplace. La versione inglese del gioco, inoltre, includerà doppiatori del calibro di Michael Ironside, Billy Dee Williams, Grace Park e Tricia Helfer.
Attualmente, non viene ancora annunciata una precisa data di rilascio per l'RTS di EA LA. Quel che è certo è che sarà compresa nel corso del 2007 e che le due versioni raggiungeranno i negozi di videogiochi contemporaneamente.
Si tratta del secondo tentativo che Electronic Arts compie in fatto di strategici in tempo reale su XBox 360. Il primo andò terribilmente bene, tanto da corroborare il fenomeno della trasposizione su console di un genere di gioco tipicamente legato al PC. Stiamo parlando de Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo II, titolo sviluppato sempre da EA LA e capace di vendere circa 150.000 copie nei primi due mesi di commercializzazione, ovvero circa la metà di quanto fatto in ambito PC.
Commenti (18)

perchè per un gioco così è più comodo...
però un mousino potrebbero pure farlo...
Beh...nel caso non fosse chiaro, il verbo godere non viene utilizzato solo in un contesto sessuale:
(dal dizionario DE MAURO)
go|dé|re
v.intr. e tr. (io gòdo)
I v.intr. (avere)
1 AU provare grande soddisfazione, forte contentezza: godo al pensiero di partire per le vacanze | OB LE anche con l’ausiliare essere: in cotal guisa già l’antiche genti | si crede esser godute al secol d’oro (Poliziano)
2 AU provare intenso piacere: godo a mangiar bene, a dormire a lungo | colloq., raggiungere l’orgasmo
3 AU estens., condurre una vita dedicata ai piaceri, ai divertimenti | BU gozzovigliare
4 AU gioire di qcs., provare soddisfazione e benessere per qcs.: godo per la tua promozione | esultare, giubilare: godiamo, dunque, per la nostra vittoria!
5a AU poter usufruire di qcs., beneficiarne per proprio piacere o utilità: g. di buona salute, di una buona reputazione; g. di un vantaggio, di un beneficio | di qcs., avere come caratteristica positiva: quella casa gode di un gran bel panorama
5b TS dir., fruire di particolari benefici o utili; g. di un usufrutto, di una rendita, esserne titolare | dare a g. una proprietà, un bene e sim., cederlo ad altri, alienarlo
6 TS mat., di ente matematico, fruire di una proprietà: l’equivalenza gode delle proprietà riflessiva, simmetrica e transitiva
smettetela di scaricare le zozzerie!
smettetela di scaricare le zozzerie!
ammazza...e pensare che prima di tornare a casa dico ai colleghi che vado a godermi mio figlio!
chissà che pensano









Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.