Come HipShot Dot permette di migliorare la propria mira negli shooter

Come HipShot Dot permette di migliorare la propria mira negli shooter

Questo curioso dispositivo è stato mostrato al recente CES e permette di migliorare la propria mira negli shooter.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 
32 Commenti
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dragonballfusion11 Gennaio 2014, 17:16 #11

e cmq

a che serve mettere qualcosa di colorato al centro? non usate i mirini?



completamente inutile imho, soprattutto rovinare monitor con pezzi di carta adesiva colorata. pazzesco
SharpEdge11 Gennaio 2014, 21:00 #12
Per quelli che si chiedono a cosa serva evidentemente non hanno mai giocato a COD e simili: se non mirate non avete la percezione di dove l'arma stia puntando, questo permette di iniziare a sparare prima di aver mirato aumentando le possibilità di vittoria.
Detto questo personalmente io usavo il filo da cucire lungo le diagonali e funzionava egregiamente.
Sicuramente qualcuno avrà scritto una semplice "utility" che vada ad aggiungere nel FrameBuffer un puntino.

Verdetto: prodotto useless.
Tasslehoff11 Gennaio 2014, 23:12 #13
Originariamente inviato da: SharpEdge
Per quelli che si chiedono a cosa serva evidentemente non hanno mai giocato a COD e simili: se non mirate non avete la percezione di dove l'arma stia puntando, questo permette di iniziare a sparare prima di aver mirato aumentando le possibilità di vittoria.
Detto questo personalmente io usavo il filo da cucire lungo le diagonali e funzionava egregiamente.
Sicuramente qualcuno avrà scritto una semplice "utility" che vada ad aggiungere nel FrameBuffer un puntino.

Verdetto: prodotto useless.
Ma dai per cortesia non diciamo eresie ragazzi...

Io gioco a fps multiplayer dai tempi di CS 1.4 (molto prima del source) col modem analogico, arrivando fino a BF3 (il 4 ancora mi manca), nel mezzo un'infinità di titoli compresi anni a BF2 tra clanbase, allenamenti, affitto di server e tutto il "cursus honorum" che ogni giocatore di fps online avrà sperimentato.

Fin dalla notte dei tempi si vocifera di queste cavolate, dal puntino con l'indelebile sui crt agli altri trucchetti che sono stati citati, ma chiunque abbia un minimo di esperienza sa benissimo che si tratta di cose a dir poco inutili... alla fine quello che serve per emergere dalla massa ed essere competitivi è soltanto:
1) allenamento
2) conoscenza millimetrica delle mappe
3) esperienza
4) esperienza
5) esperienza
6) e soprattutto esperienza...

L'incidenza del resto (mouse, tappetini, tastiere, fino alla cavolata oggetto dell'articolo etc etc) ha un peso che varia dall'influenza minima e quasi insignificante all'inutilità totale...
Gnubbolo12 Gennaio 2014, 02:37 #14
sempre usato il dot, su mohaa non era possibile settare il server pure lo facevo io modificando il file, poi quando è arrivato l'anticheat pandora non l'ho più usato.
su rtcw si può selezionare, in ns c'è un mod legale.
su cod1-2 c'era il colabrodo punkbuster, facevo una pallina di carta e l'appiccicavo sul monitor.
quello che serve per emergere dalla massa è un clan di persone che giocano senza rompere i coglioni, arrivano in orario, non fanno cagate con le regole dei tornei, sono tutti della tua stessa regione ( per organizzarsi meglio per le lan ed avere una base culturale comune ), giocano 1 ora giorno e ne passano 2 a guardarsi le demo degli altri.
cmq il gioco competitivo è morto dal 2010, tutti i siti ed i forum che seguivano il movimento hanno chiuso qua in Italia ed all'estero è uguale.
chiuso OT.
dragonballfusion12 Gennaio 2014, 05:27 #15
Originariamente inviato da: Tasslehoff
Ma dai per cortesia non diciamo eresie ragazzi...

Io gioco a fps multiplayer dai tempi di CS 1.4 (molto prima del source) col modem analogico, arrivando fino a BF3 (il 4 ancora mi manca), nel mezzo un'infinità di titoli compresi anni a BF2 tra clanbase, allenamenti, affitto di server e tutto il "cursus honorum" che ogni giocatore di fps online avrà sperimentato.

Fin dalla notte dei tempi si vocifera di queste cavolate, dal puntino con l'indelebile sui crt agli altri trucchetti che sono stati citati, ma chiunque abbia un minimo di esperienza sa benissimo che si tratta di cose a dir poco inutili... alla fine quello che serve per emergere dalla massa ed essere competitivi è soltanto:
1) allenamento
2) conoscenza millimetrica delle mappe
3) esperienza
4) esperienza
5) esperienza
6) e soprattutto esperienza...

L'incidenza del resto (mouse, tappetini, tastiere, fino alla cavolata oggetto dell'articolo etc etc) ha un peso che varia dall'influenza minima e quasi insignificante all'inutilità totale...


ohhhhhhhhhhhhhh


finalmente uno che la pensa come me.

il puntino al centro serve a poco/niente
l'unica cosa che fa la differenza è l'esperienza ingame e la conoscenza della mappa. e poi, veramente appiccicate carta colorata sullo schermo?

non ho parole
iorfader12 Gennaio 2014, 09:05 #16
che schifo, CHE SCHIFO!!!!! mi vergogno di essere italiano. siete oltre il ridicolo a usare questi espedienti, ma cos'è una trollata collettiva? fili palline pennarelli indelebili se fatality fosse morto si rivolterebbe nella tomba, ed io con lui che vergogna vi giuro. gioco da 15 anni agli fps online, il mio clan è stato campione italiano per anni su svariati giochi e campione mondiale su un altro gioco....(non chiedete chi sono tanto non lo dico, nemmeno in pvt) e non ho MAI sentito parlare di una stro..ata del genere. sono senza parole....sono partito da quake 3 arena nel 99, ed ogni volta che voglio una vera sfida ci gioco (15 anni dopo l'uscita è ancora il gioco fps + difficile in assoluto, dove i bot già dalla difficoltà hardcore, iniziano ad essere meglio di tutti quanti voi che usate "il segno sullo schermo da anni" ogni persona seria che si sia trovata in tutti questi anni online, in qualsiasi gioco fps online vero (non quelle assurdita mmo) secondo me ha un background su quake alle spalle. vi garantisco che sono ancora scioccato

@Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso concordo invece sulla tastiera, ormai si comprano quelle nuove e costose, giusto perchè ci piacciono, ma non cambia assolutamente nulla, a meno che non giochi a qualche mmorpg e ti servono le macro

ovviamente non voglio offendere nessuno, anche perchè non ne vedo il bisogno dopo quello che ho letto.
floc12 Gennaio 2014, 14:11 #17
mamma mia mi ricordi fantozzi sugli sci "io ero azzurro" lol
Tasslehoff12 Gennaio 2014, 14:25 #18
Originariamente inviato da: iorfader
@Tasslehoff: non sono d'accordo, il mouse fà una media differenza in un contesto hardcore gaming, uguale il tappetino, immagina di essere in una sezione importante, tipo clan war, e il mouse impazzisce perchè il laser ha preso un pò di polvere che era sulla tastiera, oppure(come nel mio caso) perda precisione il laser, perchè la scrivania, nel punto dove muovi il mouse, da opaca è diventata lucida e consumata per l'eccessivo uso concordo invece sulla tastiera, ormai si comprano quelle nuove e costose, giusto perchè ci piacciono, ma non cambia assolutamente nulla, a meno che non giochi a qualche mmorpg e ti servono le macro
Ti posso confermare che nemmeno nei mmorpg le tastiere "da gaming" fanno alcuna differenza.
L'unico utilizzo reale delle macro è per il crafting, che non rientra per nulla nelle attività che possiamo etichettare come "hardcore" (raid endgame).

Imho le periferiche sono e rimarranno sempre un aspetto estremamente soggettivo, anche perchè se andiamo ad analizzare i dati tecnici spesso le caratteristiche dei dispositivi di fascia alta sono delle panzane clamorose.
Lo dimostra ad esempio la spinta commerciale per mouse con sensori laser pieni di difetti rispetto a mouse con sensori led qualitativamente superiori.

Detto questo imho anche in un contesto hardcore gaming l'unico influsso dei dispositivi è l'abitudine, ovvero il feeling del singolo con il proprio mouse, con il proprio pad e la propria tastiera, a prescindere dalla qualità o dalle features di ciascuno di essi; il motivo è presto detto: abitudine ed esperienza maturati con la pratica.
Ma questo però già si inserisce in uno scenario dove conoscenza delle mappe, del gioco, delle armi, esperienza e visione di gioco (tutte cose che chiunque può maturare con l'esperienza) sono a livello molto alto e pressochè allineato.
iorfader12 Gennaio 2014, 14:31 #19
Originariamente inviato da: floc
mamma mia mi ricordi fantozzi sugli sci "io ero azzurro" lol


ovviamente
marchigiano12 Gennaio 2014, 15:20 #20
Originariamente inviato da: dragonballfusion
a che serve mettere qualcosa di colorato al centro? non usate i mirini?


prova a giocare alla massima difficoltà poi dimmi che mirino trovi

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