Cambio di sviluppatore per Command & Conquer Tiberium Alliances

Cambio di sviluppatore per Command & Conquer Tiberium Alliances

EA Phenomic non è più lo studio di riferimento per il web-based game ambientato nell'universo di Command & Conquer.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Electronic Arts
 

Attraverso questo post viene annunciato un cambio di sviluppatore per Command & Conquer Tiberium Alliances, il gioco di strategia web-based finora curato da EA Phenomic. Sarà Envision Entertainment a portare avanti lo sviluppo.

Command & Conquer Tiberium Alliances

Envision è una software house fondata nel 2013 dai programmatori che hanno gettato le basi dello stesso Tiberium Alliances. Non si tratta, quindi, di un drastico cambio al timone del progetto, visto che i suoi originali responsabili rimangono a dirigere i lavori. I servizi di pagamento e di gestione dell'account continueranno ad essere garantiti attraverso Origin. "Envision Entertainment e Electronic Arts stanno lavorando insieme per un brillante futuro per questo gioco", si legge nel comunicato stampa.

"Cosa significa per voi questo cambiamento? Che degli aggiornamenti molto interessanti arriveranno a breve, e che seguiranno diversi fix, caratteristiche inedite e altro ancora. Il passaggio sarà quasi invisibile per voi, non toccheremo nessuna delle parti del gioco attuale, come il sistema di pagamento, il supporto e i termini di servizio. Continueremo, comunque, a lavorare per costruire un grande gioco". Altri dettagli si trovano in queste FAQ.

La manovra di Electronic Arts sembra però rientrare in un processo più complesso di ristrutturazione di tutti gli asset free-to-play. Recentemente, infatti, è stata annunciata la chiusura di quattro giochi F2P.

Command & Conquer Tiberium Alliances è un videogioco strategico web-based dove i giocatori possono scegliere una delle due fazioni giocabili, Global Defense Initiative (GDI) o Nod, raccogliere risorse, creare armate e alimentare alleanze strategiche. Per gli altri dettagli vi rimandiamo qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
devilred21 Aprile 2015, 08:30 #1
bello! ci gioco da quasi un anno.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^