Call of Duty supera Battlefield 1 come titolo più atteso

Call of Duty supera Battlefield 1 come titolo più atteso

Secondo un nuovo studio, i possessori di console attendono maggiormente Call of Duty Infinity Warfare rispetto al titolo DICE.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Call of Duty: Infinite Warfare è il videogioco più atteso dei prossimi mesi secondo un nuovo studio realizzato da Piper Jaffray (via Investors.com). Infinite Warfare arriverà il prossimo 4 novembre e porterà i giocatori nello spazio all'interno di una nuova storia fantascientifica. È previsto nei formati Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Call of Duty: Infinite Warfare

Lo studio è stato realizzato intervistando 100 utenti possessori di PS4 e Xbox One. 33 di loro hanno affermato che il gioco che attendono con maggiore fervore è proprio il prossimo capitolo di Call of Duty. Al secondo posto della particolare classifica figura, invece, Battlefield 1, con 26 preferenze. Un sorpasso che può sembrare poco logico se si considera come sia molto probabile che il titolo DICE ottenga voti più alti da parte della stampa del settore rispetto a quello Infinity Ward. Inoltre, bisogna ricordare come il trailer di debutto di Infinite Warfare sia stato votato in massa negativamente, mentre quello di Battlefield 1 macinava record su record.

D'altra parte, lo studio conferma le performance commerciali degli anni passati, visto che Call of Duty continua a vendere di più rispetto ai titoli EA/DICE, piazzandosi sempre nei primissimi posti delle classifiche dei giochi più venduti dell'anno. Nell'edizione del 2015 dello studio di Piper Jaffray, il precedente Call of Duty, Black Ops 3, otteneva meno preferenze, esattamente 27.

Nella classifica di Piper Jaffray seguono Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands (15 voti), Gears of War 4 e The Last Guardian (con 10 voti ciascuno). Infine, figura anche Mafia III, con 6 voti.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7724 Agosto 2016, 10:49 #1
Quindi.. hanno preso cento tizi ed è saltato fuori che COD è il più atteso.

.. ed hanno dimenticato che è sommerso di critiche a livello mondiale perchè è l'ennesima minestra riscaldata e che solo il trailer è record mondiale di "dislike".

VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE.
Xeus3224 Agosto 2016, 11:02 #2
Ero un cliente fedele del con COD1 COD 2 e MW ma dopo Ghost che ho solo provato... sono passato a CS GO e non ho rimpianti.
Sicuramente lo prenderò per vedere che roba è ma tipo 1 anno dopo con un prezzo accettabile per la qualità della minestra.
peppapig24 Agosto 2016, 11:10 #3
Un articolo su uno "studio" su 100 persone.

Il termine "ridicolo" non comincia neppure a descrivere il tutto.
Andreaps7224 Agosto 2016, 11:26 #4
Ho chiesto al mio cuginetto di 13 anni che ha ha sia la PS4 che la Xbox quale dei due giochi aspetta con più trepidazione........
Ma non posso dirvelo,
è un'informazione riservata che vendo solo a grossi investitori di Wall Street
Gello24 Agosto 2016, 12:22 #5
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
ROBHANAMICI24 Agosto 2016, 13:10 #6
Non ci credo anche se domani fosse Natale... Senza parole veramente.......
Fos24 Agosto 2016, 16:42 #7
Un nuovo studio... quello vecchio non bastava a raggruppare 100 umanoidi, troppi anche per deviarli! Avranno fatto lo scrutinio?

Probabilmente manca uno zero, ma anche fossero stati un milioni, che razzo di studio è? "Che gioco attendi...?" La risposta sarà tutta da interpretare!

Mah...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^