Bethesda supporterà Wii U se sarà sufficientemente potente

Bethesda supporterà Wii U se sarà sufficientemente potente

Potrebbe esserci la possibilità di vedere Skyrim, Rage e Prey 2 sulla nuova console Nintendo. Tuttavia, come ha fatto notare Pete Hines, è ancora presto per poterlo dire con certezza.

di pubblicata il , alle 12:13 nel canale Videogames
NintendoWii UBethesda
 

Bethesda ha annunciato che potrebbe pubblicare su WiiU alcuni dei suoi titoli di punta, tra cui Skyrim, Rage e Prey 2, se la nuova console Nintendo fosse supportata dall'adeguata potenza di calcolo.

"Il nostro motto è sempre stato: vogliamo rendere i nostri giochi disponibili per la più ampia audience possibile, su qualunque piattaforma che supporterà il gioco", ha dichiarato Pete Hines, vice presidente della divisione marketing, nel corso di un'intervista a MCV.

"Quindi se le nuove console si adattano al tipo di giochi che stiamo realizzando e li supportano sul piano tecnologico, certamente ce ne occuperemo".

"Il Wii non ha mai rappresentato un'opzione, avremmo dovuto apportare eccessivi cambiamenti ai giochi che abbiamo pubblicato su Xbox 360, PS3 e PC per poterli far funzionare".

Nonostante tutto Hines preferisce percorrere la via della cautela: "Onestamente non so nulla riguardo alle specifiche tecniche della nuova piattaforma e se sia adeguata per ciò che stiamo realizzando con Rage, Skyrim e Prey 2. Se si adatterà al tipo di titoli ai quali stiamo lavorando, la terremo in considerazione. Ma a parte questo non posso entrare nei dettagli".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^