Bethesda annuncia Wolfenstein The Old Blood

Bethesda annuncia Wolfenstein The Old Blood

Si tratta del prequel di The New Order e offrirà scenari di gioco, armi e personaggi inediti. Uscirà a maggio.

di pubblicata il , alle 16:25 nel canale Videogames
Bethesda
 

Sviluppato da MachineGames, Wolfenstein The Old Blood sarà disponibile in formato digitale e fisico a 19,99 € dal 5 maggio 2015 per PlayStation 4 e PC, e solo in formato digitale per Xbox One. Le vicende del nuovo capitolo faranno da prequel a quelle di The New Order.

Wolfenstein The Old Blood

Corre l'anno 1946 e i nazisti stanno per vincere la seconda guerra mondiale. Nel disperato tentativo di ribaltare le sorti del conflitto in favore degli alleati, B.J. Blazkowicz dovrà affrontare un'epica missione in due parti in Baviera. La prima parte di Wolfenstein: The Old Blood – Rudi Jäger e la tana dei lupi - racconta lo scontro tra B.J. Blazkowicz e il sadico capo delle prigioni del Castello Wolfenstein, in cui il nostro eroe si è introdotto per cercare di rubare le coordinate del complesso del generale Deathshead. La seconda parte – Gli oscuri segreti di Helga Von Schabbs - vedrà il protagonista impegnato nella ricerca delle coordinate fino alla città di Wulfburg, dove un folle archeologo nazista ha intenzione di riesumare dei misteriosi manufatti che minacciano di scatenare un potere antico e oscuro.

"Rituffarci nel mondo di Wolfenstein è stato molto divertente" ha dichiarato Jerk Gustafsson, produttore esecutivo di MachineGames. "È stato incredibile esplorare gli eventi che hanno portato a The New Order. Riteniamo che i fan apprezzeranno molto la storia, l'azione e, naturalmente, la possibilità di tornare in battaglia con nuove armi."

The Old Blood è uno spin-off stand alone di The New Order, e per questo non richiederà il gioco originale per funzionare. Introdurrà nuovi talenti, nuovi nemici e nuove armi, come il fucile bolt-action, il fucile a pompa 1946 e la Kampfpistole lanciagranate.

Ulteriori filmati del gioco saranno rivelati durante il PAX East, alle 16:30 CET di venerdì 6 marzo e sabato 7 marzo su Twitch.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61904 Marzo 2015, 16:43 #1
Tutto molto bello.. fantastico.. e non vedo l'ora di averlo tra le mani ma.... MA....... BETHESDA..... ma questo FALLOUT IV quando lo annunciamo???
appleroof04 Marzo 2015, 17:14 #2
Molto interessato, new order l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi questo spin off per me promette molto bene
Fantomatico04 Marzo 2015, 18:52 #3
Originariamente inviato da: appleroof
Molto interessato, new order l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista, quindi questo spin off per me promette molto bene


Anche a me è piaciuto parecchio.

Tecnicamente c'è da dire che l'engine è fruibile su molte configurazioni... non richiede particolare forza bruta, basta avere sufficiente memoria video per non avere particolari problemi. Ho giocato solo di recente a Rage, per cui mi sono fatto una visione d'insieme di questo Id Tech 5... ottimo come colpo d'occhio generale, è capace di offrire ambientazioni ricche di oggetti, anche se la definizione delle texture vicine non è il suo punto di forza, si è capito. Con Wolfenstein dopo le patch ho subìto dello stuttering e questo mi è dispiaciuto..spero che col nuovo capitolo abbiano implementato qualche miglioria: non vorrei vedere popup marcato, niente stuttering e magari delle opzioni per i filtri.
cadmoz04 Marzo 2015, 19:45 #4
Ottimo! Sembra avere una bella atmosfera... oltretutto il prezzo di lancio è abbordabilissimo. Speriamo anche in una durata accettabile...
Max_R04 Marzo 2015, 20:03 #5
Buono dai
Marlon-8305 Marzo 2015, 11:08 #6
Se eliminanassero lo stuttering sarebbe il massimo !!!
djmatrix61905 Marzo 2015, 11:47 #7
Originariamente inviato da: Marlon-83
Se eliminanassero lo stuttering sarebbe il massimo !!!


Guarda che c'è un fix per quello, guarda sul forum di Steam.
kamon05 Marzo 2015, 12:56 #8
Originariamente inviato da: djmatrix619
Tutto molto bello.. fantastico.. e non vedo l'ora di averlo tra le mani ma.... MA....... BETHESDA..... ma questo FALLOUT IV quando lo annunciamo???


Già...seriamente...basta con le cazzate, vogliamo fallout!
djmatrix61905 Marzo 2015, 13:45 #9
Originariamente inviato da: kamon
Già...seriamente...basta con le cazzate, vogliamo fallout!


C'erano dei rumours sul quale si diceva che all'E3 poteva seriamente starci l'annuncio di Bethesda per Fallout. Se all'E3 neanche lo fanno.. gli tiro tutti i miei dischi dietro...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^