Bethesda annuncia il nuovo Survival-Horror dell'autore di Resident Evil

Bethesda annuncia il nuovo Survival-Horror dell'autore di Resident Evil

Si chiama The Evil Within e promette di essere una vera esperienza da survival horror, come suggerisce anche il teaser trailer con cui viene presentato.

di pubblicata il , alle 14:47 nel canale Videogames
Resident EvilBethesda
 

Bethesda ha annunciato ufficialmente The Evil Within, un gioco survival-horror sviluppato da Tango Gameworks, sotto la guida del celebre designer e direttore dello studio, Shinji Mikami. Chi segue da vicino il mondo dei videogiochi, saprà sicuramente che Mikami è colui che ha ideato la serie Resident Evil.

L'annuncio è accompagnato dal teaser trailer che riportiamo in questa pagina, mentre al momento non ci sono dettagli circostanziati sulle caratteristiche di gioco. "Siamo estremamente orgogliosi di annunciare The Evil Within" ha detto Mikami. “La mia squadra e io siamo intenzionati a creare un nuovo, entusiasmante franchise, un mix perfetto di horror e azione".

In passato il progetto era conosciuto con il nome in codice di Zwei. Mikami ne aveva già parlato definendola "una vera esperienza survival horror" in cui i giocatori devono "affrontare e superare le loro paure".

"Sono totalmente focalizzato su questo progetto per assicurarmi che sia un videogioco di qualità. Potete stare tranquilli", sono le parole di Mikami. "Voglio realizzare un survival horror puro". Mikami ha anche confemato che sarà l'ultimo progetto come game director per lui.

Nei giorni scorsi Bethesda aveva creato molto hype su questo annuncio, rilasciando altri brevi teaser trailer, come abbiamo visto qui.

The Evil Within verrà rilasciato nel 2014 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, e console di nuova generazione. Altri dettagli sul gioco verranno forniti il prossimo 22 aprile.

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sayuki8419 Aprile 2013, 14:56 #1
sembra promettere bene... speriamo non finisca come gli ultimi Resident Evil che non hanno nulla di survivor horror...
ice_v19 Aprile 2013, 14:59 #2
Ha un che di Silent Hill, che sicuramente a molti piacerà...però io avrei preferito molto di più uno zombie survival horror puro, con location vere e spazi più o meno aperti...magari un incrocio tra DayZ e ZombiU con grafica next-gen (possibilmente con pieno supporto al Oculus Rift...cosi da avere ottimi motivi di giocarlo con un secchio bello grosso sotto il sedere )
Donbabbeo19 Aprile 2013, 15:08 #3
Sarò prevenuto ma da Bethesda non mi aspetto niente di buono
zagor97719 Aprile 2013, 15:36 #4
ultimamente avrò visto 200 film horror ambientati in ospedali/manicomi abbandonati; sinceramente non mi sembra così originale.
LuPellox8519 Aprile 2013, 16:10 #5
io volevo fallout4
Luiprando19 Aprile 2013, 16:49 #6
Questa è una grafica da next-gen... sembra un film
francescoG119 Aprile 2013, 16:52 #7
Originariamente inviato da: Donbabbeo
Sarò prevenuto ma da Bethesda non mi aspetto niente di buono


non è fatto da loro lo pubblicano soltando, è realizzato dallo studio Tango GW di Mikami che è stato acquistato da Zenimax asia.....
amon.akira19 Aprile 2013, 17:19 #8
tralasciando il fatto che un live action è un non-annuncio....dalle immagini si vede che è current gen...sull uomo cassaforte meglio stendere un velo...
gildo8819 Aprile 2013, 17:44 #9
Sembra un progetto promettente, di veri survival horror questa generazione è stata avara... Ben venga questo titolo. Attendo cmq qualche dettaglio in più.
JackZR19 Aprile 2013, 18:24 #10
Spero che non lavorino su sta roba a discapito di The Elder Scrolls e Fallout...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^