Battlefield 4 ufficiale. Beta nell'autunno 2013

Battlefield 4 ufficiale. Beta nell'autunno 2013

La beta di Battlefield 4, come da conferma ufficiale Electronic Arts, sarà disponibile dall’autunno del 2013.

di pubblicata il , alle 15:20 nel canale Videogames
Electronic ArtsBattlefield
 
59 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Compulsion17 Luglio 2012, 17:09 #11
alla ea e alla dice importerà poco, ma i dissensi verso bf3 non sono così pochi, parlo a livello mondiale. Se la gente capisce che non si può cambiare gioco perchè è semplicemente uscito il giocattolino nuovo forse le case produttrici avranno un occhio di riguardo
Faster_Fox17 Luglio 2012, 17:20 #12
io personalmente non ho bf3, ma comunque sia, se non vi piace bf4 (che poi chi lo sa, l'avete provato tutti ancor prima che sia uscito qualcosa di concreto) oppure non vi è piaciuto bf3...perchè fare questi commenti che definirli da troll è dir poco...!? se non conoscessi il forum scapperei a gambe levate...poi mi ricordo che siamo su hwu, dove forse gli ultimi commenti costruttivi nelle news si leggono solo su quelle di fotografia...
Compulsion17 Luglio 2012, 17:51 #13
vabbè ma se il gioco non ci è piaciuto cosa dobbiamo fare? se le politiche di EA e DICE sono ridicole e tendono a spremere l'utente all'infinito cosa dovremmo scrivere? se i titoli della serie battlefield mi sono piaciuti fino ad un certo punto e poi hanno iniziato a farmi pena, perchè non dovrei lamentarmi e auspicare che gli utenti chiedano qualcosa di meglio? già sono stato cacciato a pedate dal thread ufficiale di bf3 a suo tempo perchè mi lamentavo della bruttezza di certi elementi e di certi bug, adesso non posso neanche dire la mia davanti all'ennesimo salasso di EA?
IRAx17 Luglio 2012, 18:19 #14
Io BF3 lo sto giocando e mi piace, quello che non condivido, è la politica EA/Dice adottata per questo titolo.

Io nno sono un player premium, ma ho tutte le espansioni uscite fino a oggi. Ma nonostante ciò, non sono visto come un player premium, anzi sono un comunissimo player, mentre invece chi paga €50 lo è.

Io sono un giocatore di seconda classe, si proprio cosi, anche se fino ad oggi ho pagato più dei premium player.

La EA riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette le mani.

Qualcuno ha detto che ci sono dei commenti da troll, mi dispiace ma non la vedo cosi. Quei commenti sono più che giusti, BF3 in se è un bel gioco e merita, peccato per la politica EA.

Dimenticavo, io che ho le espansioni, non ho la possibilità di diventare premium evitando di ripagare quelle che ho già, loro pretendono che io paghi il pacchetto premium a prezzo intero.

Questa buffonata del premium, perchè non la facevano al lancio? Anzi bastava parlarne, invece no, hanno fregato diversi player cosi a senza rimorso.
Ecco cosa non mi va giù di BF3.
gildo8817 Luglio 2012, 18:30 #15
Che pagliacci, Ea e Dice stanno accumulando pessime figure una dietro l'altra... Contenti loro.
arwar17 Luglio 2012, 18:34 #16
Se lo giochino loro bf4. Che schifo veramente; dopo aver fatto pagare 100€ un gioco con una MAREA di problemi, fanno uscire dopo 2 anni un altro bf...dice ed ea da me non avrete più soldi.
sbudellaman17 Luglio 2012, 18:41 #17
IN B4:
un nuovo BF ogni anno, tutti uguali apparte l'aggiunta di armi sempre più ridicole e lamerate varie. Nel frattempo verranno proposte decine di espansioni e dlc a pagamento. Diventerà un cod con i veicoli, e le mappe sempre più piccole e brutte. Aumento esponenziale di bimbiminchia e cheater.

Siete pronti ?
cire92cry17 Luglio 2012, 18:47 #18
No comment... dopo neanche 2 anni bf4? è proprio vero EA distrugge tutto. Spero di sbagliarmi ma per me sarà uguale a bf3 in 2 anni che vuoi fare? ...
demos8817 Luglio 2012, 19:14 #19
Cioè... uno, volendo farlo onestamente, paga 100 euro con la premium per un gioco che ancora ora è sbilanciato e buggato, e questi pensano a bf4?
Beta autunno 2013... probabilmente esce a natale 2013... 2 anni esatti.
Io bazzico parecchio nel mondo degli mmorpg ma ultimamente gioco solo fps (bf3 appunto) e devo dire che non solo negli mmorpg, ma anche negli fps ormai si stanno abbassando di parecchio gli standard.
Certo finchè vogliono concorrere a CoD...
Nayr17 Luglio 2012, 19:43 #20
Secondo me sarà beta autunno 2013 e gioco 2014.In qualsiasi caso per ognuno di voi che andrà in "pensione" da BF ce ne sarà almeno un altro che entrerà per la prima volta in quel mondo quindi le chiacchiere stanno a zero.Trovatevi un sostituto se ci riuscite

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^