Battlefield 3: demo prima del rilascio

Battlefield 3: demo prima del rilascio

di Rosario Grasso, pubblicata il

“Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, parla con MsXBoxWorld di alcuni aspetti di Battlefield 3, rivelando che ci sarà una demo prima del rilascio.”

Ci sarà una versione dimostrativa di Battlefield 3 prima del rilascio di quella definitiva. Lo fa sapere Patrick Bach, produttore esecutivo di DICE, in un'intervista concessa a MsXBoxWorld. Bach parla di altri aspetti dell'atteso shooter in prima persona con Frostbite 2.

"Gli elementi di base, come animazioni, distruzione, rendering e audio, saranno gli stessi su ciascuna piattaforma, quindi non ci saranno variazioni radicali nell'esperienza di gioco. Ovviamente, poi, ci saranno differenze tecniche per via della maggiore dotazione di memoria e delle più potenti schede video che ci sono su PC. Il nostro obiettivo è porre nuovi standard all'interno del genere degli fps su ciascuna piattaforma. Vedendo gli ottimi standard qualitiativi raggiunti con Battlefield Bad Company 2 riteniamo di poter realizzare giochi di altissima qualità su ogni formato".

Per quanto riguarda il comparto multiplayer, non ancora rivelato ufficialmente, Bach aggiunge: "Battlefield è sempre stato un contender molto valido nel genere degli sparatutto multiplayer. Non ci sono ragioni per non migliorarci in questo ambito con Battlefield 3. DICE ha un'esperienza più che decennale nel settore degli fps multiplayer e la maggior parte degli elementi chiave che hanno sviluppato Battlefield 1942 fanno parte del team che sta lavorando su Battlefield 3. Cerchiamo costantemente di migliorare il modello Battlefield e succederà nuovamente anche con Battlefield 3".


Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Ste powa pubblicato il 22 Aprile 2011, 15:14
oggi come oggi nessuno fà supportare il lan game , cosa che sarebbe carina , peccato che Battlefield 3 non lo supporti .

In ogni caso se ci sarà una beta sarò uno dei primi a provarla
Commento # 2 di: VirtualFlyer pubblicato il 22 Aprile 2011, 15:23
Se non mi fa formattare il pc come ha fatto quella di crysis 2 ben venga.
Commento # 3 di: sniperspa pubblicato il 22 Aprile 2011, 15:32
Bene bene il rilascio di demo è sempre un'ottima notizia


Originariamente inviato da: VirtualFlyer
Se non mi fa formattare il pc come ha fatto quella di crysis 2 ben venga.



Bè in effetti era un pò bacato, ma a dirittura da farti formattare il pc??!

Può andare al paese anche crysis non formatto di certo per così poco
Commento # 4 di: VirtualFlyer pubblicato il 22 Aprile 2011, 15:35
Originariamente inviato da: sniperspa
Bene bene il rilascio di demo è sempre un'ottima notizia





Bè in effetti era un pò bacato, ma a dirittura da farti formattare il pc??!

Può andare al paese anche crysis non formatto di certo per così poco


Crashava l'audio e qualsiasi altro programma non funzionava se richiedeva audio. Cioè il primo programma che aprivo dall'accensione andava normalmente, dal secondo in poi se volevano l'audio non andavano e crash su crash. Reinstallato tutti i driver ma niente, formattone!
Commento # 5 di: indio68 pubblicato il 26 Aprile 2011, 14:10
i Dice sono gli ultimi sviluppatori seri e corretti !! tanto di cappello...oltre a sviluppare anche per PC e bene, danno la possibilità di provare il gioco..spero anche in single player però.W DICE