Baldur's Gate posticipato

Baldur's Gate posticipato

Overhaul Games non riesce a rispettare la data di rilascio precedentemente indicata del 18 settembre. Sta cercando di seguire il più possibile il feedback dei giocatori.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
 

Baldur's Gate Enhanced Edition non è più previsto per settembre, ma il rilascio è adesso fissato per il mese di novembre. Ecco come Trent Oster di Beamdog spiega il posticipo: "Quando abbiamo annunciato Baldur's Gate Enhanced Edition per la prima volta siamo stati investiti da una grande ondata di apprezzamenti per il gioco originale".

Baldur's Gate Enhanced Edition

"Migliaia di persone hanno postato suggerimenti e richieste sui nostri forum. Dozzine di volontari provenienti da tutto il mondo ci hanno aiutato a migliorare il gioco, a risolvere i bug e ad affinare tutti gli elementi. Altri hanno contribuito alla traduzione dall'inglese ad altre 16 lingue".

"Nel mettere in pratica il nostro piano di creare il miglior gioco di Baldur's Gate possibile e di rispondere a questo enorme volume di feedback, ci siamo ritrovati ad aggiungere nuovi personaggi, aree e nuove storie, incrementando la longevità del gameplay. Nel frattempo i suggerimenti sono diventati sempre di più, così come i fix da apportare, mentre altri volontari si sono uniti al team".

"Dopo aver riesaminato il gioco e dopo esserci consultati con i nostri partner, abbiamo deciso che vogliamo garantire che Baldur's Gate Enhanced Edition sia il miglior prodotto possibile già al lancio. Dunque, abbiamo posticipato la data di rilascio del gioco: il nostro piano adesso è di rilasciarlo a novembre 2012".

"A coloro che hanno già fatto il pre-order chiediamo di pazientare fino alla nuova data di lancio: stiamo lavorando su caratteristiche extra per voi. A tutti coloro che si sono offerti volontari va il nostro ringraziamento per la dedizione e il sostegno".

Baldur's Gate Enhanced Edition introdurrà nuovi personaggi e nuove avventure, oltre a 400 singoli miglioramenti rispetto al gioco originale. È basato su una versione aggiornata dell'Infinity Engine e include l'intero Baldur's Gate originale, l'espansione Tales of the Sword Coast e contenuti completamente nuovi come l'avventura The Black Pits e tre personaggi per il party: Rasaad yn Bashir, Neera the Wild Mage e Dorn Il-Khan. Per altri dettagli vi rimandiamo ai seguenti indirizzi: multiplayer cross-platform, obiettivo a lungo termine e annuncio.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61917 Settembre 2012, 17:26 #1
Bene così.. prendetevela pure con calma, ma se lo fate ESIGIAMO il CAPOLAVORO!! Già non vedo l'ora di rimetterci le mani....
Phoenix Fire17 Settembre 2012, 18:43 #2
lo sanno che così al primo grosso bug bloccante o grosso difetto rischiano il linciaggio vero?
michael1one17 Settembre 2012, 19:26 #3
Ma quindi Enhanced Edition gia tutti i Baldur's Gate
Fenisio18 Settembre 2012, 18:29 #4
Il Drago d'ombra !!!!!!!!!!! Chi se lo ricorda???? Quanto m'ha fatto tribolare.....

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^