Aperte le iscrizioni per il beta test chiuso di APB Reloaded

Aperte le iscrizioni per il beta test chiuso di APB Reloaded

È adesso possibile registrarsi per ottenere una candidatura per il beta test chiuso di APB Reloaded, revamp dell'MMO originariamente sviluppato da Realtime Worlds.

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Videogames
 

In questa pagina è possibile inoltrare la propria candidatura per partecipare al beta test chiuso di APB Reloaded, nuova versione dell'MMO originariamente sviluppato da Realtime Worlds ma poi chiuso.

Per iscriversi basta inviare un'email e appettare la risposta del produttore Gamersfirst. La risposta arriverà circa due settimane prima del lancio del beta test, che sarà disponibile dall'ultima parte di febbraio. Finora Gamersfirst ha ricevuto circa 20 mila email. Verranno selezionate tra 6 e 8 mila email, pari al numero di giocatori che intende far partecipare al beta test.

L'obiettivo è di avere 800 giocatori nei momenti in cui c'è più affollamento sui server di gioco. Gamersfirst sta rivedendo alcuni equilibri di gioco di APB, principalmente legati al sistema di progressione dell'esperienza.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
iorfader11 Gennaio 2011, 09:46 #1
altro megafail? ma i soldi questi non li possono spendere in qualche night? almeno si divertono...così buttano soldi e basta... quello di prima era destinato a fallire...non esiste che uno compra il gioco, e paga in base a quante ore gioca per non parlare poi del gioco che mi han detto facesse schifo di suo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^