Annuncio e trailer di Prey 2

Annuncio e trailer di Prey 2

Prey 2 è attualmente in fase di sviluppo presso Human Head Studios, lo sviluppatore che ha creato l’originale Prey, ed è basato sulla tecnologia id tech di id Software.

di pubblicata il , alle 08:57 nel canale Videogames
 

Bethesda ha rilasciato il trailer E3 di Prey 2, completando l'annuncio del nuovo shooter di Human Head Studios. Il trailer, che riportiamo in questa pagina, è in grafica pre-renderizzata.

In Prey 2, i giocatori non interpreteranno più l'indiano Tommy, ma lo sceriffo e guardia carceraria Killian Samuels. Il gameplay di questo seguito sembra essere ispirato da Mirror's Edge, Mass Effect, Chronichles of Riddick e Blade Runner. Prey 2 sarà costituito da livelli di gioco aperti all'interno dei quali si può andare dove si vuole, parlare con chiunque e decidere quali missioni svolgere.

Killian si sposta negli scenari di gioco con grande agilità, e da questo nasce il confronto con Faith di Mirror's Edge. La parte da shooter ricorda Killzone, anche perché Human Head ha pensato a un sistema di coperture con caratteristiche simili.

Prey 2 è ambientato sul pianeta Exodus, che si compone di deserti, grandi e selvagge città e caverne. Prey 2 sarà basato su motore grafico id Tech 4 e uscirà nel corso del 2012 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Xalexalex06 Giugno 2011, 09:16 #1
Il trailer e' davvero intrigante =D
Altair[ITA]06 Giugno 2011, 09:26 #2
male NON sembra.eddai eddai
Max_R06 Giugno 2011, 09:40 #3
Rimanendo obiettivi, quel che sembra è una figata! Certo però che rode ancora che ne abbiano fatto "il seguito" di Prey. Quel 2 è di troppo.
Vash8806 Giugno 2011, 09:48 #4
in effetty sembra un gioco da non farsi scappare, chissa perchè l'hanno chiamato prey 2 e non hanno creato una nuova IP, visto che prey non è stato un successo enorme di vendite da quanto mi ricordi!
Markk11706 Giugno 2011, 09:52 #5
se il gioco fose così figo dovevano direttamente chiamarlo prey reboot xD
fukka7506 Giugno 2011, 10:01 #6
Originariamente inviato da: Max_R
Rimanendo obiettivi, quel che sembra è una figata! Certo però che rode ancora che ne abbiano fatto "il seguito" di Prey. Quel 2 è di troppo.

Fateci vedere qualche scena con l'engine del gioco (per quanto abbia amato ID Tech 4 a suo tempo, l'ultima implementazione in Wolfenstein, ne ha evidenziato tutti i limiti) piuttosto che un FMV
CMnq decisamente intrigante, seppur nulla a che vedere con il primo gioco
JackZR06 Giugno 2011, 10:24 #7
Il trailer è molto bello cinematograficamente, forse ci starebbe più un film che un videogioco.
bubbi06 Giugno 2011, 11:02 #8
Originariamente inviato da: Vash88
in effetty sembra un gioco da non farsi scappare, chissa perchè l'hanno chiamato prey 2 e non hanno creato una nuova IP, visto che prey non è stato un successo enorme di vendite da quanto mi ricordi!


quoto al 100%...doveva essere chiamato in maniera dversa...cmq anche se le vendite furono poche a me il gioco è piaciuto un sacco
Gymvideo06 Giugno 2011, 11:41 #9
il trailer è bello, ma prey 1 mi piacque un sacco e mi dispiace non vedere un VERO sequel, dato che aveva pure una ottima narrazione
Stappern06 Giugno 2011, 12:32 #10
beh se avete finito il primo vi ricorderete del finale ambiguo quindi questo potrebbe essere benissimo un vero sequel(quindi stessa storia e ambientazione) ma con un protagonista diverso e un gameplay differente


ps

guardando il trailer alla fine si sente un rumore di spari che è lo stesso della prima arma di prey 1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^